Spiegatemi, vogliono fare un prelievo coattivo di ricchezza senza corrispondere una prestazione? Io che non ho il televisore dovrei pagare il canone RAI? Questo perchè chi dovrebbe pagarlo non lo paga?
Ennesima stronzata dello stato che non riesce a far pagare chi dovrebbe...e io dovrei pagare per loro? Mi pare un calata di braghe non da poco![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
A quanto ammonterebbe il canone attualmente?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Assolutamente! Però ho dato un'occhiata e il problema, nel mio caso, è risolto:
"L'integrazione del Canone nelle bollette elettriche, dunque, consentirebbe alla RAI di rispondere alla "sfida" del DTT, sebbene si basi sul presupposto che tutti dispongano di un apparecchio atto alla ricezione di segnali televisivi. Qualora la proposta passasse, il pagamento sarebbe dovuto nella bolletta elettrica per la prima casa e una esenzione potrebbe essere chiesta da chi non ritiene di doverlo pagare. In questo caso, però, avverte Petroni, una falsa dichiarazione potrebbe avere conseguenze penali."
No problems![]()
Non mi sembra per nulla corretto partire da certe basi. Mi appioppi sul collo una cosa che puo' anche non appartenermi ed io devo dimostrarti di essere ''innocente''...?
Se poi fan come han fatto con mia madre... son solo quattro volte che mando R.R con domicilio suo e dati del convivente, compreso nro di abbonamento, ma NIENTE. Puntualmente arriva il sollecito di pagamento. Han deciso che mia madre DEVE possedere una televisione. Gliene regalero' una a Natale.
Senza considerare il disagio psicologico di chi si vede continuamente, ad una certa eta', dare dell'evasore.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Perchè, non lo sai che in Italia funziona tutto così? Se io sabato sera dopo che ci saremo salutati, mi procuro degli ematomi e poi ti denuncio dicendo che sei stato tu a menarmi, sei nei cazzi!! Devi dimostrare di essere innocente e devi tirar fuori un alibi credibile....
Allora verranno formate delle squadre di esattori addestrati ad annusare televisori nascosti negli armadi, nelle soffitte, o momentaneamente messi nel bagagliaio della macchina, o nella casa di un amico, o appesi con delle corde fuori dalla finestra fino a quando non se ne sono andati.
![]()
Stefanolè, è da circa 7 anni che invito gli ufficiali della RAI a venire a casa mia a bere un caffè, ma non si è ancora visto nessuno nonostante ogni anno immancabilmente mi arrivi una lettera nella quale mi minacciono di venire a piombarmi il televisore (che non ho!) se non pago il canone. Ho mandato fax, mail, lettere alla sede di Torino della Rai (è quella la sede preposta per i "pignoramenti & minacce) per proclamare la mia innocenza ma non c'è nulla da fare ...il mio status è di perenne presunto colpevole.
Comunque, che vadano pure a cagher![]()
il canone rai è una tassa inutile che sarebbe giusto eliminare, paghiamo per cosa sostalzialmente?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri