C'è una caffettiera De longhi con un piccolo display e poi c'è anche la ideal standard che ha un modello con un LCD proprio dentro il cesso, basta tenere le gambe un po' divaricate e guardare in basso tra le medesime, il frigorifero collegato ad internet non ce l'hai ? Lo spazzolino da denti collegato a Sky News ? Il pluviometro che trasmette e notizie ANSA ? Ma dove vivi, in una grotta o dento una gondola ? E poi c'è anche la gondola con il GPS e lo schermo piatto, insomma non puoi passarla liscia. (la passi rugosa, appunto)
Belle queste parti dell'articolo: http://www.corriere.it/economia/07_o...i_canone.shtml
Una caccia agli evasori in grande stile per chiudere una volta per tutti gli annosi problemi di bilancio della Rai (...)
La Rai incassa circa 1,5 miliardi di euro dal canone ogni anno (...)
la Rai è anche la tv pubblica europea che registra la maggior quota di introiti dalla pubblicità, addirittura il 52% dei ricavi totali, contro il 23% della Bbc e il 36% di France Television(...)
dovrebbe vigere una perfetta separazione contabile: i programmi del «servizio pubblico» dovrebbero essere pagati dall'introito del canone; la pubblicità dovrebbe invece finanziarie gli aspetti «commerciali» della tv di Stato
![]()
Segnalibri