Ecco qui...anche in agorÃ*!
Auguri Alex
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Auguri rivolese!!!
P.S. Quando rimetti i dati di rivoli?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Forse quando gli arriva il bonifico. Avete mica sbagliato la valuta ?Originariamente Scritto da JK
(Auguri)
Augurissimi![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Ma ceeertooo!
Ricordo adesso di quella sera in chat. Saran passati almeno 5 anni nella quale continuavi a dire che volevi la neve per il 24 novembre e io non mi capacitavo del perchè proprio in quel giorno.
Giorno del tuo compleanno come capii in seguito.
Auguri anche a te!
PS. se avessi messo la tua data di nascita nel profilo sarebbe apparso in tuo compleanno in home del forum.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Auguri anche da parte mia!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Auguri.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Auguroni!!!-))))))))
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Auguri!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Auguri!!
Segnalibri