Risultati da 1 a 5 di 5
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Dedicato a tutti voi...

Ecco un sms che ho ricevuto ieri. Lo dedico a tutti voi...

"C'era una volta un isola dove vivevano tutti i sentimenti. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare, ed allora vennero preparate tutte le loro navi ed i sentimenti partirono, ma solo l'amore volle aspettare fino all'ultimo momento. Quando l'isola fu sul punto di sprofondare, l'amore decise di chiedere aiuto.
    La ricchezza passò su una barca lussuosa e l'amore le chiese "Ricchezza, mi vuoi portare con te?",
    "Non posso, c'è molto oro sulla mia barca e non ho molto posto per te" rispose la ricchezza.
    L'amore decise di chiedere all'orgoglio che stava passando su un magnifico vascello. "Non ti posso portare" rispose "Potresti rovinare la mia barca".
    Allora chiese alla tristezza ma anche lei fu negativa. Anche il buon umore passò al fianco dell'amore, ma era così contento che non sentì neanche quando lo chiamava.
    All'improvviso una voce disse "Vieni Amore, ti prendo con me", era un vecchio. L'amore si sentì riconoscente e gioiosa e dimenticò di chiedere il suo nome. Arrivati a terra il vecchio se ne andò.
    L'amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al sapere "Sapere puoi dirmi chi mi ha aiutato?"
    "E' stato il tempo", rispose il sapere. "Il Tempo?", s'interrogò l'amore, "Perchè mai il tempo mi ha aiutato?"
    Il Sapere pieno di saggezza rispose: "Perchè solo il tempo è capace di comprendere quanto l'amore sia importante nella vita".
    Always looking at the sky!

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti voi...

1 solo sms?:-)

cmq bello, me lo sono tenuto...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    1 solo sms?:-)

cmq bello, me lo sono tenuto...
    No beh sono stati due messaggi, ma collegati fra loro. In totale dovrebbero essere 10 sms da 160 caratteri ciascuno...
    Always looking at the sky!

Bava di vento L'avatar di Marty
    Menzionato
    0 Post(s)

sereno Re: Dedicato a tutti voi...

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Ecco un sms che ho ricevuto ieri. Lo dedico a tutti voi...

"C'era una volta un isola dove vivevano tutti i sentimenti. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare, ed allora vennero preparate tutte le loro navi ed i sentimenti partirono, ma solo l'amore volle aspettare fino all'ultimo momento. Quando l'isola fu sul punto di sprofondare, l'amore decise di chiedere aiuto.
    La ricchezza passò su una barca lussuosa e l'amore le chiese "Ricchezza, mi vuoi portare con te?",
    "Non posso, c'è molto oro sulla mia barca e non ho molto posto per te" rispose la ricchezza.
    L'amore decise di chiedere all'orgoglio che stava passando su un magnifico vascello. "Non ti posso portare" rispose "Potresti rovinare la mia barca".
    Allora chiese alla tristezza ma anche lei fu negativa. Anche il buon umore passò al fianco dell'amore, ma era così contento che non sentì neanche quando lo chiamava.
    All'improvviso una voce disse "Vieni Amore, ti prendo con me", era un vecchio. L'amore si sentì riconoscente e gioiosa e dimenticò di chiedere il suo nome. Arrivati a terra il vecchio se ne andò.
    L'amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al sapere "Sapere puoi dirmi chi mi ha aiutato?"
    "E' stato il tempo", rispose il sapere. "Il Tempo?", s'interrogò l'amore, "Perchè mai il tempo mi ha aiutato?"
    Il Sapere pieno di saggezza rispose: "Perchè solo il tempo è capace di comprendere quanto l'amore sia importante nella vita".
    Veramente bello...

Thuban
    Ospite

bello!!...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •