ah gia' Berlusconi è il mandante delle stragi del 93 ma non si puo' provare......
è inutile che mi stili tutti gli elenchi dei processi contro il cavaliere,non fai che rinforzare in me quello che ho detto prima,fammi sapere dove Berlusconi è stato condannato con sentenza passata in giudicato,tra l'altro l'elenco che citi non è aggiornato e non esatto,PROCESSO SME ASSOLUZIONE PER NON AVER OMMESSO IL FATTO.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Berlusconi non è sicuramente un santo, ma nemmeno quel delinquente che tanti lo vogliono far credere, più per invidia che per altro
![]()
Guarda sono daccordissimo con te.Uno come lui non puo' essere arrivato dov'è senza aiuti ma chi anche nel prioprio piccolo non ha qualche scheletro nell'armadio?
Io stesso ho preso le ferie per anni a nero perche' non le facevamo,anche quello era frodare......
Pero' come hai detto tul'invidia è una brutta bestia![]()
Io esprimo solo delle opinioni su delle sentenze e non parlo a sproposito ne tantomeno da qualunquista e come ho detto non è un santo ma e lo ripeto anche a te molti di noi non lo sono e nel proprio piccolo fanno tutti delle marachelle,almeno ne sono convinto.
e chiaro che al suo livello tutto fa piu' scalpore ma rubare un 'ora di straordinario o prendere soldi a nero è uguale a non pagare un po' di tasse o quantaltro , è solo una questione di proporzionalita'.![]()
Infatti NON va fatto
Come giustamente hai detto tu è tutto proporzionale, INFATTI NON BISOGNA RUBARE UN'ORA DI STRAORDINARIO nemmeno se ti pagano 20 centesimi l'ora perchè non sono le cifre che spostano,è il principio ASSOLUTAMENTE disonesto
Con la scusa "non sarà questo che sposta" facciamo tutti i furbi (cioè io no perchè ho la mentalità scandinava per mia fortuna) senza pensare che facciamo solo del male al cesso di società in cui viviamo![]()
Nessuna invidia per Berlusconi, semmai tanto disprezzo per la persona e un po' di sano orgoglio personale per avere dei principi morali che il signore in questione neppure sa probabilmente che esistano e se ne conosce l'esistenza li considera "roba da falliti" perchè non sono monetizzabili.
Il fatto che sia stato assolto ovviamente merita assoluto rispetto in quanto sentenza definitiva. Solo gli ingenui possono però pensare che un uomo con i suoi mezzi e il suo potere non abbia la possibilità di "interferire" pesantemente sull'andamento dei processi, cosa che il nostro (naturalmente non solo lui, basta pensare al Clemente nazionale...) certamente ha fatto a piene mani e così continuerà a fare.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Segnalibri