Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Berlusconi assolto in cassazione

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ah gia' Berlusconi è il mandante delle stragi del 93 ma non si puo' provare......
    è inutile che mi stili tutti gli elenchi dei processi contro il cavaliere,non fai che rinforzare in me quello che ho detto prima,fammi sapere dove Berlusconi è stato condannato con sentenza passata in giudicato,tra l'altro l'elenco che citi non è aggiornato e non esatto,PROCESSO SME ASSOLUZIONE PER NON AVER OMMESSO IL FATTO.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    ah gia' Berlusconi è il mandante delle stragi del 93 ma non si puo' provare......
    è inutile che mi stili tutti gli elenchi dei processi contro il cavaliere,non fai che rinforzare in me quello che ho detto prima,fammi sapere dove Berlusconi è stato condannato con sentenza passata in giudicato,tra l'altro l'elenco che citi non è aggiornato e non esatto,PROCESSO SME ASSOLUZIONE PER NON AVER OMMESSO IL FATTO.
    Dimenticavo il grande Generale DALLA CHIESA fu incriminato per iscrizione alla p2....
    Ricorda,erano in molti ad essere iscritti ma pochi sapevano cosa effettivamente combinavano Gelli e soci.
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Berlusconi non è sicuramente un santo, ma nemmeno quel delinquente che tanti lo vogliono far credere, più per invidia che per altro

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Berlusconi non è sicuramente un santo, ma nemmeno quel delinquente che tanti lo vogliono far credere, più per invidia che per altro

Guarda sono daccordissimo con te.Uno come lui non puo' essere arrivato dov'è senza aiuti ma chi anche nel prioprio piccolo non ha qualche scheletro nell'armadio?
    Io stesso ho preso le ferie per anni a nero perche' non le facevamo,anche quello era frodare......
    Pero' come hai detto tul'invidia è una brutta bestia

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Guarda sono daccordissimo con te.Uno come lui non puo' essere arrivato dov'è senza aiuti ma chi anche nel prioprio piccolo non ha qualche scheletro nell'armadio?
    Io stesso ho preso le ferie per anni a nero perche' non le facevamo,anche quello era frodare......
    Nessuno a questo mondo è pulito, nessuno, anche nel proprio piccolo..

Tutta invidia, credo che chiunque al suo posto qualche marachella l'avrebbe combinata

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

commovente la tua difesa verso berlusconi,come dicono a napoli"chillo ce vole bbene,berluscona e' nu sant-
    apice' cantace na canzone su lu sant-

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    commovente la tua difesa verso berlusconi,come dicono a napoli"chillo ce vole bbene,berluscona e' nu sant-
    apice' cantace na canzone su lu sant-
    Io esprimo solo delle opinioni su delle sentenze e non parlo a sproposito ne tantomeno da qualunquista e come ho detto non è un santo ma e lo ripeto anche a te molti di noi non lo sono e nel proprio piccolo fanno tutti delle marachelle,almeno ne sono convinto.
    e chiaro che al suo livello tutto fa piu' scalpore ma rubare un 'ora di straordinario o prendere soldi a nero è uguale a non pagare un po' di tasse o quantaltro , è solo una questione di proporzionalita'.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Io esprimo solo delle opinioni su delle sentenze e non parlo a sproposito ne tantomeno da qualunquista e come ho detto non è un santo ma e lo ripeto anche a te molti di noi non lo sono e nel proprio piccolo fanno tutti delle marachelle,almeno ne sono convinto.
    e chiaro che al suo livello tutto fa piu' scalpore ma rubare un 'ora di straordinario o prendere soldi a nero è uguale a non pagare un po' di tasse o quantaltro , è solo una questione di proporzionalita'.

Infatti NON va fatto
    Come giustamente hai detto tu è tutto proporzionale, INFATTI NON BISOGNA RUBARE UN'ORA DI STRAORDINARIO nemmeno se ti pagano 20 centesimi l'ora perchè non sono le cifre che spostano,è il principio ASSOLUTAMENTE disonesto
    Con la scusa "non sarà questo che sposta" facciamo tutti i furbi (cioè io no perchè ho la mentalità scandinava per mia fortuna) senza pensare che facciamo solo del male al cesso di società in cui viviamo

Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Nessuna invidia per Berlusconi, semmai tanto disprezzo per la persona e un po' di sano orgoglio personale per avere dei principi morali che il signore in questione neppure sa probabilmente che esistano e se ne conosce l'esistenza li considera "roba da falliti" perchè non sono monetizzabili.

Il fatto che sia stato assolto ovviamente merita assoluto rispetto in quanto sentenza definitiva. Solo gli ingenui possono però pensare che un uomo con i suoi mezzi e il suo potere non abbia la possibilità di "interferire" pesantemente sull'andamento dei processi, cosa che il nostro (naturalmente non solo lui, basta pensare al Clemente nazionale...) certamente ha fatto a piene mani e così continuerà a fare.
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio
    Nessuna invidia per Berlusconi, semmai tanto disprezzo per la persona e un po' di sano orgoglio personale per avere dei principi morali che il signore in questione neppure sa probabilmente che esistano e se ne conosce l'esistenza li considera "roba da falliti" perchè non sono monetizzabili.

Il fatto che sia stato assolto ovviamente merita assoluto rispetto in quanto sentenza definitiva. Solo gli ingenui possono però pensare che un uomo con i suoi mezzi e il suo potere non abbia la possibilità di "interferire" pesantemente sull'andamento dei processi, cosa che il nostro (naturalmente non solo lui, basta pensare al Clemente nazionale...) certamente ha fatto a piene mani e così continuerà a fare.
    si, quoto al 100%

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •