ho formattato e reintallato tutto quanto a un pc di un amico.
il problema è che le operazione le ho eseguite a casa mia, con il mio monitor crt; ieri sono andato a montare il pc a casa dell'amico ma non posso visualizzare nulla perchè lui ha un monitor lcd e mi appare il messaggio che la risoluzione non è supportata.
c'è un sistema per far si che si il monitor adatti la risoluzione di windows senza che debba portare a casa sua il mio pesante monitor crt per cambiare la risoluzione?
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Prova ad entrare in modalitÃ* provvisoria...Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
si così riesco a vedere windows però come faccio a modificare la risoluzione in modo tale che nella modalitÃ* normale sia compatibile con il monitor lcd?
Ciao
Valerio
Prova a mettere una risoluzione standard...che ne so 1024x768...occhio anche alla frequenza.Originariamente Scritto da Valerio83
si infatti ieri provai a mettere la risoluzione adatta in modalitÃ* provvisoria, ma poi in modalitÃ* normale non cambiò nulla
Ciao
Valerio
in mod provvisoria disintalla la scheda video e poi, riavvia in mod normale e rifÃ* l'installazione del driver video
![]()
Segnalibri