Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Sul parcheggiare la macchina

A parte il titolo del video (non si può determinare il ***** del conducente)

http://it.youtube.com/watch?v=VVZBq1naTNY&NR=1

Cosa fareste voi se mentre tornate alla vostra macchina vi capitasse di assistere a una scena simile?
    Nel giro di due settimane me ne sono capitate un paio con la mia povera macchinetta:

La prima in quel di LEGNANO, dove non so chi ha fatto visita alla fiancata sinistra della macchina, parcheggiata in via Picasso (i legnanesi sapranno confermrvi la larghezza di quella strada).

La seconda mi è capitata mercoledì. Avevo appena parcheggiato nel primo (il più avanzato) di 5 posti disponibili a lato carreggiata (non a lisca di pesce, uno dietro l'altro): sono ancora in macchina quando sento uno che mi urta leggermente.
    Scendo, verifico che non è successo niente e me ne sto per andare quando quello candidamente mi fa "certo che se parcheggiasse meglio io eviterei di venirle addosso".

Non ci ho visto più e prima di dire altro ho contato fino a 100 e poi l'ho lasciato con un semplice "ma che discorsi sono...".

Per la cronaca: i quattro posti dietro erano tutti liberi, questo è arrivato lungo e mi ha preso dentro.
    Io ero perfettamente nel mio spazio.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sul parcheggiare la macchina

A Lodi è la norma. E' una città che è rimasta all'epoca dei carretti e cavalli.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio

Cosa fareste voi se mentre tornate alla vostra macchina vi capitasse di assistere a una scena simile?
    Nel giro di due settimane me ne sono capitate un paio con la mia povera macchinetta:

La prima in quel di LEGNANO, dove non so chi ha fatto visita alla fiancata sinistra della macchina, parcheggiata in via Picasso (i legnanesi sapranno confermrvi la larghezza di quella strada).

La seconda mi è capitata mercoledì. Avevo appena parcheggiato nel primo (il più avanzato) di 5 posti disponibili a lato carreggiata (non a lisca di pesce, uno dietro l'altro): sono ancora in macchina quando sento uno che mi urta leggermente.
    Scendo, verifico che non è successo niente e me ne sto per andare quando quello candidamente mi fa "certo che se parcheggiasse meglio io eviterei di venirle addosso".

Non ci ho visto più e prima di dire altro ho contato fino a 100 e poi l'ho lasciato con un semplice "ma che discorsi sono...".

Per la cronaca: i quattro posti dietro erano tutti liberi, questo è arrivato lungo e mi ha preso dentro.
    Beh, in questo filmato sembra quasi che lo faccia apposta, impossibile che un cervello "sano" faccia 4 volte lo stesso "errore".
    Per il resto, nel 2006 ho visto di peggio, in un parcheggio enorme e sgombro , con sole 3-4 macchine parcheggiate , una giovine ragazza ( ) uscendo dal proprio posto auto ha fatto una retro talmente violenta che è andata a tamponare e distruggere il davanti della Fiesta parcheggiata nel lato opposto al suo ( notare che, essendo un parcheggio anomalo, c'erano almeno 15 metri di distanza tra le due auto ). Ci sono rimasto male

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Io sono da sempre assolutamente negata per i parcheggi, tanto che preferisco fare un pezzo a piedi in più che una manovra di troppo in macchina, ma il tizio del video è irraggiungibile, sembrava un flipper

PS non so dove sia via Picasso

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Io sono da sempre assolutamente negata per i parcheggi, tanto che preferisco fare un pezzo a piedi in più che una manovra di troppo in macchina, ma il tizio del video è irraggiungibile, sembrava un flipper

PS non so dove sia via Picasso
    Esiste un'auto che lo fa da sola. Ti affianchi all'auto posta davanti allo spazio vuoto, spingi un tasto e l'auto fa tutta la manovra in retromarcia senza che tu muova un dito.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Esiste un'auto che lo fa da sola. Ti affianchi all'auto posta davanti allo spazio vuoto, spingi un tasto e l'auto fa tutta la manovra in retromarcia senza che tu muova un dito.
    se devo parcheggiare sulla sinistra non ci son problemi, i problemi li ho sulla destra

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    se devo parcheggiare sulla sinistra non ci son problemi, i problemi li ho sulla destra

Io non ho grosse difficoltà a parcheggiare...ma per i parcheggi a "S" preferisco quelli sulla destra invece
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Io non ho grosse difficoltà a parcheggiare...ma per i parcheggi a "S" preferisco quelli sulla destra invece
    credo di essere l'unica che preferisce qualli a sinistra, ma per me non c'è proprio paragone

Ciao Tub!

***eleonora***
    Ospite

da me a napoli vedere parcheggi anomali è una regola anzi mi stupisco quando sono parcheggiati bene......

diego72
    Ospite

ho contato fino a 100 e poi l'ho lasciato con un semplice "ma che discorsi sono...".
    Mi ricorda un mio compagno di classe delle superiori a cui caddero gli occhiali dal quinto piano e commentò dicendo "Accidenti".
    In quel momento capii il motivo per cui lui avrebbe avuto successo e io no.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •