A parte il titolo del video (non si può determinare il ***** del conducente)
http://it.youtube.com/watch?v=VVZBq1naTNY&NR=1
Cosa fareste voi se mentre tornate alla vostra macchina vi capitasse di assistere a una scena simile?
Nel giro di due settimane me ne sono capitate un paio con la mia povera macchinetta:
La prima in quel di LEGNANO, dove non so chi ha fatto visita alla fiancata sinistra della macchina, parcheggiata in via Picasso (i legnanesi sapranno confermrvi la larghezza di quella strada).
La seconda mi è capitata mercoledì. Avevo appena parcheggiato nel primo (il più avanzato) di 5 posti disponibili a lato carreggiata (non a lisca di pesce, uno dietro l'altro): sono ancora in macchina quando sento uno che mi urta leggermente.
Scendo, verifico che non è successo niente e me ne sto per andare quando quello candidamente mi fa "certo che se parcheggiasse meglio io eviterei di venirle addosso".
Non ci ho visto più e prima di dire altro ho contato fino a 100 e poi l'ho lasciato con un semplice "ma che discorsi sono...".
Per la cronaca: i quattro posti dietro erano tutti liberi, questo è arrivato lungo e mi ha preso dentro.
Io ero perfettamente nel mio spazio.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri