Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 264
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cambiate le offerte dell'adsl alice

quando si arriverà a 10 euro?... con velocità normali non sarà mai troppo tardi...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ho appena eseguito un test e viaggio ancora a 2
    Anch'io viaggio a due, ma 1 qualche mese fa s'era ingrossata per un colpo che avevo preso, per un po' ho temuto di dover andare a 1 poi invece con tanto lasonil... ti sei mai dovuto spalmare il lasonil su 1 ? E' una cosa grottesca. Comunque non invidio quelli che vanno a 4, o sono molto più piccole di 2 oppure devi cambiare parte della biancheria, sono ingombranti, devi stare attento quando ti siedi ? Sono invece curioso di vedere quando verrà il tecnico per capire come pensa di farmi andare a 20. Cos'è, un grappolo d'uva ? Una collana avvolta a spirale ? Saranno miniaturizzate e mi dovrà mettere una speciale spina a filtro ADSL coassiale e tripolare a corrente alternata, spero poi di non zoppicare o camminare a saltelli, mah, queste robe moderne.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Anch'io viaggio a due, ma 1 qualche mese fa s'era ingrossata per un colpo che avevo preso, per un po' ho temuto di dover andare a 1 poi invece con tanto lasonil... ti sei mai dovuto spalmare il lasonil su 1 ? E' una cosa grottesca. Comunque non invidio quelli che vanno a 4, o sono molto più piccole di 2 oppure devi cambiare parte della biancheria, sono ingombranti, devi stare attento quando ti siedi ? Sono invece curioso di vedere quando verrà il tecnico per capire come pensa di farmi andare a 20. Cos'è, un grappolo d'uva ? Una collana avvolta a spirale ? Saranno miniaturizzate e mi dovrà mettere una speciale spina a filtro ADSL coassiale e tripolare a corrente alternata, spero poi di non zoppicare o camminare a saltelli, mah, queste robe moderne.

Sono allergico al lasonil...

P.S.

Hai letto la mail?

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Hai letto la mail?
    Si; mo ti rispondo.

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Allora, ho telefonato al 187...
    dopo una decina di minuti di musichette e offerte speciali ho parlato con l'operatore:
    Entro Gennaio 2008 il minimo di banda sarà 7 mega, il passaggio sarà comunque automatico, gratuito e/o favorevole per tutti.
    facendo richiesta si potranno accelerare i tempi e averla entro max 5 gg (così mi ha detto il tipo dall'altra parte del cavo)
    quindi o aspettate che vi arrivi quando vorranno loro o fate richiesta ed entro la prox settimana l'avrete bella fresca.
    Ambasciator non porta pena

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    dopo una decina di minuti di musichette e offerte speciali ho parlato con l'operatore:
    Entro Gennaio 2008 il minimo di banda sarà 7 mega, il passaggio sarà comunque automatico, gratuito e/o favorevole per tutti.
    facendo richiesta si potranno accelerare i tempi e averla entro max 5 gg (così mi ha detto il tipo dall'altra parte del cavo)
    quindi o aspettate che vi arrivi quando vorranno loro o fate richiesta ed entro la prox settimana l'avrete bella fresca.
    forse ..il massimo ...non mi dire che si sono messi pure a garantire la banda minima a tutti!!
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Chi ha agià Alice Flat però se la prende in c...

Cammaiale di una Telecom
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    ...spiegamela meglio...io ho la 2 mega flat però ho capito solo che per me l'offerta non vale

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    ...spiegamela meglio...io ho la 2 mega flat però ho capito solo che per me l'offerta non vale

Dal link di bru poco sotto ()

"A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto sia per i clienti Residenziali che per i clienti Business il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta a 7 Mega."

so felice come una Pasqua adesso

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

hai ragione, il massimo di banda, non il minimo
    anch'io ho la due mega flat, l'offerta forse è spiegata male ma vale eccome, tant'è che ho chiesto l'attivazione immediata tramite il 187 e mi è stata garantita entro 5 gg, agratis.
    il consiglio è di pipparsi 10 minuti di musichette e chiedere l'attivazione immediata al 187, anche perché dal sito chi ha la 2 mega non può attivarla: la procedura si ferma e ti impongono di farla via telefono

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •