Secondo me ha risposto così perchè ha sentito la tua voce..
Ma valà, richiama il 187 e chiedi che ti venga fatto subito il passaggio..
la tipa che ha risposto a me non sapeva nulla..
Ha dovuto prima informarsi in un altro ufficio e poi mi ha fatto il passaggio a 7 mega.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ho omesso un particolare...dopo 30 minuti ho richiamato.
E indovina un pò chi mi ha risposto: sempre lo stesso maschione e senza attesa..gran traffico oggi
"Questo qua" deve aver riconosciuto subito la mia voce ed ha risposto in 4 secondi netti: "sarà attivo tutto da Gennaio, ora vale solo per i nuovi clienti"
Testuale. E li mi è scappatto un mabaff...quando ho messo giù...
Sinceramente credo che ognuno abbia una propria teoria in quei centri Telecom ...tutto sta a trovare l'addetto/a al call center "giusto". A me è andata male oggi.
Domani richiamerò...però se mi risponde 'sto tizio di nuovo..
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri