Visualizza Risultati Sondaggio: Giustificate la festa di Hallowin e la festeggiate?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

20 20.20%
  • No

64 64.65%
  • Non saprei

15 15.15%
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 203
    Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito Re: Halloween o ultimo dell'anno?

qui niente petardi...

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Qualche petardo anche qui, dopo le 11 penso abbiano sparato anche di piu', ma in disco logicamente non si sente nulla...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Questo per rispondere a quelli che dicono che "importiamo tutto dall'America". Hanno sparato parecchio anche qua.
    Anche qui ho sentito il rumore di diversi petardi. Sono ragazzini, la cosa buona è che se gliene esplode uno in mano stai pur tranquillo che per un pò se ne stanno alla larga (ammetto che anch'io da piccolo facevo il dinamitardo ogni tanto , però la trovo una cosa assolutamente senza senso ora).

Ciò ovviamente non centra nulla con i festeggiamenti americani. Negli Stati Uniti nessun ragazzino usa petardi o simili.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Anche qui ho sentito il rumore di diversi petardi. Sono ragazzini, la cosa buona è che se gliene esplode uno in mano stai pur tranquillo che per un pò se ne stanno alla larga (ammetto che anch'io da piccolo facevo il dinamitardo ogni tanto , però la trovo una cosa assolutamente senza senso ora).

Ciò ovviamente non centra nulla con i festeggiamenti americani. Negli Stati Uniti nessun ragazzino usa petardi o simili.

Tsè.. sei fin troppo fortunato.. di fronte al mio palazzo (oltre una graaaande strada ..Fulvio Testi) c'è un condominio di case popolari dalle quali si odono boati di fuochi d'artificio dal 31 OTTOBRE al 6 GENNAIO (e oltre) quasi tutte le sere, intensificandosi, man mano che si avvicina Natale, il clou (si scrive così) ovviamente è a capodanno
    NON NE POSSO più, tra l'altro sparano anche con armi da fuoco |OO|
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Tsè.. sei fin troppo fortunato.. di fronte al mio palazzo (oltre una graaaande strada ..Fulvio Testi) c'è un condominio di case popolari dalle quali si odono boati di fuochi d'artificio dal 31 OTTOBRE al 6 GENNAIO (e oltre) quasi tutte le sere, intensificandosi, man mano che si avvicina Natale, il clou (si scrive così) ovviamente è a capodanno
    NON NE POSSO più, tra l'altro sparano anche con armi da fuoco |OO|
    Conosco lo stabile a cui ti riferisci (anch'io abitavo lì vicino prima), sono anche tutti napoletani e siciliani del resto (se non sbaglio là i fuochi d'artificio sono una tradizione ben radicata e spesso uno spettacolo notevole, anche), oltre ad essere una centrale di spaccio della zona.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Quel pirla di Mio fratello (14 anni quasi) ormai è diventato un dinamitardo fai-da-te....
    Cioè lui compra i petardi (Magnum) poi li smonta li rimonta sa dio cosa fa....
    Io glielo ho detto che prima o poi salta in aria, lui mi risponde di non dire cagate

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Hallowin....sei daccordo?

Qui da me qualche botto in piazza (grazie ai soliti ragazzini-dementi) ma in quartiere dove abito tutto splendidamente tranquillo! Forse anche perchè l'unico "ragazzino" rimasto sono io....

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Quel pirla di Mio fratello (14 anni quasi) ormai è diventato un dinamitardo fai-da-te....
    Io glielo ho detto che prima o poi salta in aria, lui mi risponde di non dire cagate
    Ti consiglio caldamente di parlare con qualche Artificiere,perchè quello che sta facendo è estremamente pericoloso,al punto che se anche la Polizia lo mette sotto osservazione e lo denuncia,sempre meglio di quel che può succedergli se continua da solo. Cì è poco da scherzare,con gli esplosivi.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Ti consiglio caldamente di parlare con qualche Artificiere,perchè quello che sta facendo è estremamente pericoloso,al punto che se anche la Polizia lo mette sotto osservazione e lo denuncia,sempre meglio di quel che può succedergli se continua da solo. Cì è poco da scherzare,con gli esplosivi.
    quoto...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Credo sia tuo dovere avvisare mamma e papa'.

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •