Si
No
Non saprei
favorevole ad Halloween..![]()
.....copiata ad altri per far soldi anche in italia, se questo è il modo di far festa!Fantasia ragazzi fantasia....
![]()
Da cattolico rispondo un bel no!
Il giro d'affari di questa festa si aggira sui 255 milioni di euro.....
Sono attaccato, oltre al sentimento e pratica religiosa, anche alle tradizioni.
Addio al Natale come festa delle venuta di Gesù....
Babbo Natale ed amenità varie sostituiscono di fatto il "grande Evento"....
La S.Pasqua ormai è diventata la festa della primavera e delle scampagnate, allietate dalle "colombe pasquali".
La "Assunzione di Maria" del 15 agosto è diventata il Ferragosto, e la povera Madonna dimenticata....
Ora la festa di Ognissanti è surclassata dalle "zucche vuote"......
Non c'è che dire le zucche vuote vogliono la loro rivincita in ogni periodo dell'anno!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Assolutamente no,è una festa che non ci appartiene...solo "noi" siamo capaci di impadronirci di una tradizione non nostra...![]()
Assolutamente indifferente ad Halloween, mai festeggiata, sempre
ignorata; per me è semplicemente una non-festa, un giorno come tutti
gli altri, anche se non ho nulla contro (i Cattolici rosicano perchè
Halloween è celtico-pagana!) .
Ah una volta sono capitato (2002? ) in un ristorante che c'erano tutte
le zucche scavate con le candele e ci hanno dato risotto alla Zucca
(bono) e ravioli alla zucca (ottimo) ...quello fu piacevole.
Se arrivano i bambini alla porta con "dolcetto o scherzetto?" gli rifilo
qualche "pocket coffee" che tengo sempre in casa... tutto qui
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se si hanno bambini si è costretti a fare qualcosa per forza, ob torto collo. Pena vederli infelici sapendo che i loro compagni festeggiano e loro no...
Per fortuna ne è rimasta solo una (mia figlia), l'altro ormai è grande e non gliene frega una cippa.![]()
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
La detesto. Ultimamente, purtroppo è particolarmente sentita. Fino a 5-6 anni fa no.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho votato non saprei, ma più che altro non me ne può fregare di meno.
L'atmosfera però mi piace![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Qualche anno fa ero assolutamente contraria, ma da quest'anno le cose sono cambiate
Samuele è stato invitato da amici ad una festicciola in casa di un compagno di classe, chiaramente in maschera "mostruosa"
Ho preso qualche benda e l'ho "mummificato", un po' di cerone bianco, occhiaie violacee con un po' di ombretto, rossetto rosso per simulare un'epistassi e denti di gomma mezzi marci che avevo già acquistato un paio di carnevali fa..
Risultato, lui si è divertito un sacco ed a me è piaciuto creare l'abito ed il trucco, per il resto non ho speso un centesimo ed era il più bel mostriciattolo della festa![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri