Come spesso capita, il portatile mi si impalla e allora x sbloccarlo riavvio tutto quanto.
Oggi l'ho fatto e però quando l'ho riavviato sono scomparse tutte le icone che avevo nel desktop.
Ho rimesso tutte quelle dei programmi e poi vado x riattivare varie cartelle di fotografia e niente, è scomparso tutto.
Non c'è piu traccia di un sacco di cartelle, ore e ore di lavoro.
Anche facendo la ricerca non mi trova nulla dice che non esistono ste cartelle.
Ho windows xp home.
mmmh...ti confesso che la vedo brutta....
BACKUPPARE!! BACKUPPARE SEMPRE!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
fortuna l'ho fatto 2 settimane fa con le cartelle delle foto.
sono scomparse quelle delle ultime 2 settimane piu le cartelle che usa il programma proshow gold x fare la presentazione fotografica che faccio alle serate del cai.
E' quello che mi giran le balle, ore e ore di lavoro mio dio!
alle brutte, puoi portare il portatile da qualche parte(assistenza), farti smontare l'hard disk,
montarlo temporaneamente su un altro portatile, e da questo backuppare
TUTTO su DvD....
perchè mi da l'idea che si sia fottuto Windows...NON i dati !!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ci sono dei programmi anche free che permettono il recupero di dati "misteriosamente" scomparsi, adesso così ti direi RESCUEDISK , ma non sono sicuro del nome, prova a cercare, li troverai sicuramente.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Stacca l'hard disk e lo attacchi con un adattatore a un pc. Probabilmente riesci a recuperare i file perduti.
![]()
Fossi nei tuoi panni,eviterei di cercar di risolvere io il problema,ma porterei il PC in un centro assistenza ,magari risolvi senza troppa spesa.
Backuppare a tutta canna,non si riesce a spiegarne l'utilità fin che non si passan questi guai....
in bocca al lupo!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri