C'è davvero che effettua numeri del genere
E' frutto di qualche trucco (magneti o altro)
Sul tubo cercavo qualche video sul biliardo, uno sport che mi piace molto ma a cui ho avuto poche occasioni di giocarci, e mi sono imbattuto in un tizio che se riesce a fare quanto si vede in video è davvero un mostro
http://it.youtube.com/watch?v=3dLoKmabpwA
Molti dei commenti però affermano che i giochi di prestigio che il protagonista effettua siano frutto di magneti che deviano a piacimento la traiettoria delle palline.
Cosa ne pensate voi?
secondo me sono veri, ho visto fare cose simili, dal vivo, in tavoli su cui ho giocato anch'io e con palle sicuramente "di serie".
certo che è pazzesco!
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
si, ho già visto in tv effetti simili, impressi alle palline.
![]()
)O/O(
Il lavoro che fa fare alla pallina bianca a 2:08 è impressionante![]()
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 03/11/2007 alle 15:11
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Uno che ha delle capacità nel sapere esattamente quanta forza dare e come imprimere il colpo come fa questo tizio, può essere solo che un fenomeno.
Non credo adotti trucchetti come magneti..la componente di precisione è troppo essenziale come prima cosa.
Bestia però..uno che imbuca una bottiglia e fa il numero finale col triangolo è allucinanate..
Incredibile...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
I vari Nocerino, Lotti, Ciffalà, Zito.... facevano ben di meglio nei 5 birilli.
Altro che magneti!
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Incredibile, ma ci credo!
Segnalibri