Sono innanzitutto sproporzionatamente golosa di pasta, che mangerei a pranzo e cena tutti i giorni senza mai stufarmi.
Molto golosa anche, ma più morigeratamente, di pizza, pane e focacce.
Andando sul dolce, vado pazza per il gelato (artigianale) e per i croissant alla marmellata![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Tutti i giorni non mi faccio mancare una tra cioccolata fondente, nutella, marmellata o pasticcini![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non credo di essere goloso solo una volta ho mangiato kg 1,5 di profitterol.![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
mangio di tutto
ma sono golosisssssima di DOLCI![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Geloso si... ma nel giusto modo... NON TROPPO ATTACCHINO altrimenti diventa SOFFOCAMENTO!![]()
Quando sono a casa mi tengo molto sul cibo e ho pochissime "schifezze" a disposizione (altrimenti farebbero una brutta fine in poco tempo...).
Però quando sono a pranzo/cena fuori, chi mi tiene più?Sono estremamente goloso! Farsi una bella mangiata di tanto in tanto fino quasi a scoppiare farà poco bene al corpo, ma moltissimo allo spirito!
Adoro la pasta (agnolotti, pasta al forno...), salatini, pizza, praticamente tutti i dolci (compresi quelli molto dolci; mi piacciono invece un po' meno quelli col liquore dentro) e molte altre cose...
Segnalibri