Io rarissimamente, mi sveglio incazzata e con la sensazione d'aver perso tempo![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il sabato pomeriggio è di rigore!
Sarà perchè da un anno a questa parte per via di motivi fisici uniti al lavoro sono sempre annientato dalla fatica...
Anche a me da fastidio al risveglio, perchè ho da fare un'altra mezz'oretta in ditta e non avendo voglia di andare sul tardi verso le 18 perchè voglio avere il tardo-pomeriggio libero, va a finire che come mi sveglio verso le 16 prendo ed esco subito per andare al lavoro di modo che per le 17-17:30 ho già finito
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Io semplicemente non riesco ad addormentarmi il pomeriggio (salvo iper stanchezza dovuta a una grave mancanza di sonno nei giorni precedenti)
Sempre! Un'oretta, ma a volte arrivo a due![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ci ho provato una paio di volte finora...ma gli esiti sono stati disastrosi: mi risveglio e sono rintronato a livelli mai visti, il pomeriggio e la sera sono irrimediabilemnte compromessi.
Sto letteralmente male...e poi la sera che segue, quando è ora di andare a letto mi sento sfasato, senza considerare che di sonno non ce n'è più
Sarà che da "sempre" non ho mai portato vanti questa pratica (e non ne ho mai rilevato la necessità), ma lo posso dire con certezze: non fa per me...
Vade retro
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Solo in estate...in inverno no... non riesco a dormire con la luce. Ho notato che se non abbasso bene le persiane la mattina mi sveglio appena schiarisce. Così succede spesso che d'estate mi sveglio prestissimo per la luce e d'inverno vorrei dormire più a lungo. Così se al mattino è molto nuvoloso non riesco a svegliarmi e mi resta il sonno addosso
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
non dormo mai al pomeriggio perchè poi sono più rincoglionito di prima
Nella mia camera senza tapparelle nè tende impazzirestiio invece odio svegliarmi e vedere buio
il pisolino pomeridiano non mi piace, mi è capitato di farlo in situazioni estreme tipo "son tornata alle 6 e mi son dovuta alzare alle 9", ma tendenzialmente lo evito, mi sembra di buttare il tempo, che già è poco, e mi sveglio più rincoglionita di prima.
semmai, star svaccata nel letto a leggere, magari d'inverno sotto le coperte, o d'estate col ventilatore puntato a 2 cm, quello sì![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
no..poi mi sento sfasato per tutta la sera..
Segnalibri