Prodi
Berlusconi
Mastella
D'Alema
Fini
Calderoli
Fassino
Rutelli
Pannella
Tremonti
Rosy Bindi
Amato
Emma Bonino
Letizia Moratti
Altro specificare
Tra i comici migliori, invece, metto sicuramente Tony DP e Calderoli.
![]()
D'Alema, insopportabile!
Direi Padoa Schioppa, con le sue ultime uscite si è guadagnato queso titolo![]()
« La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo » (Torquato Tasso)
Luca
ho votato per tutti![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Mi stanno particolarmente antipatici due, anche se antipatici è parola grossa:
Berlusconi: il furbetto del quartiere che ce l'ha fatta. Il gigione brillante del bar di provincia che frega gli amici col gioco delle 3 carte. Salvo scoprire che, se ti va bene e hai il solo merito di non avere scrupoli e tentennamenti, puoi fregare un intero paese. L'epitome della moderna (?) Italian Way of Life, insomma. E ciò è davvero triste, piuttosto che antipatico...
D'alema: la spocchia fatta uomo, nonchè esempio più illuminante dell' intellettuale "spento", oppure esempio più spento dell'intellettuale illuminato, fate voi. Ciò di cui non avremmo realmente bisogno in questo paese.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Prodi ,ha un modo di parlare fastidiosissimo!!
Odio la nebbia !!!
Secondo me non tutti hanno capito il "senso" di questo sondaggio: perchè dare a Prodi il patentino di "più antipatico" (come si evince dal risultato)mi sembra francamente esagerato... Dite pure che non saprà governare, che è attaccato alla poltrona, che è un sinistro travestito da cattolico,.... ma non penso che la sua spocchiosità, altezzosità, sia superiore a quella di tanti altri, soprattutto di una certa persona....
Credo che molti di voi abbiano riversato sulla sua persona il malcontento verso questo governo, ma così facendo siete andati fuori dal senso del sondaggio...
Segnalibri