Rileggendola per la decima volta l'ho capita.... io pensavo si riferisse a polentoni,nebbia,umiditÃ*..... bohOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Te capisset propi nagottOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Un po' scherzo...avete anche cose buone (mmmmhhh....debbo pensarci molto,Originariamente Scritto da Mo
però...ah ecco! Ad es la "Polenta Taragna" !)
...ma in generale è proprio sia lo stile che i materiali usati (carni grasse...
burri e formaggi cremosi...roba densa, cremosa e appiccicosa...) che proprio
non mi sfagiolano... sono troppo "Terrone", a Tavola!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono un pò "tanto" Terrone anch'io a tavola( e non solo)Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vista la statura, anche in piedi, non solo a tavolaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Te sei un individuo interessante : un misto equilibrato di simpatia, intelligenzaOriginariamente Scritto da NoSync
e carognaggine pura in proporzioni EGUALI, tutte e 3 di primissima qualitÃ*...
Cl.
Eh beh... è un retaggio dei tempi andati, quando gli inverni erano Inverni con la I maiuscola ma soprattutto quando li si passava con in casa una sola stufa che funzionava principalmente "a scarti"... bisognava incamerare calorie in qualche modo, e gli ingredienti a disposizione non erano tantissimiOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Comunque è una questione di abitudine... io ci sono cresciuto e non potrei fare a meno di burro & c.![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Grazie!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Uè non siamo mica a Paris!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
A "Paris" ho mangiato tutta roba Arabo-Terrona : Dolmas (involtini Greci nelleOriginariamente Scritto da nucleo
Foglie di Vite...Booni!!) ; Kebab; Couscous; Et Similia...).....
Cl.
Segnalibri