lo dico sempre,che il mondo si divide in ricchi e poveri-
l'italia e la romania hanno un accordo"io ti mando capitali freschi e apro fabbriche nel tuo paese,ma mi agevoli la situazione",certo rispondono i rumeni,pero'"noi vi mandiamo la peggio delinquienza in italia"
tanto i costi di questi tipi si accordo che fanno tanto"globalizzazione" li paga la gente comune-
si ma vorrei ricordare che in Romania se rubi una gallina ti fai 6 anni di galera.
in Italia uccidi 6 ragazzini, e fai i domiciliari.
c'è qualcosa che non funziona..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
Menzionato
0 Post(s)
Re: Ma il presidente romeno?
Originariamente Scritto da roby4061
si ma vorrei ricordare che in Romania se rubi una gallina ti fai 6 anni di galera.
in Italia uccidi 6 ragazzini, e fai i domiciliari.
c'è qualcosa che non funziona..
tutto regolare,in romania danno priorita' alla sicurezza,in italia si pensa a far soldi(sempre gli stessi che gia' li hanno)e a far pagare il prezzo alla gente comune-
Mi auguro che chi era al governo in Italia quando si deciso di non fissare un tetto agli ingressi da questi nuovi membri UE rifletta per bene sul disastro che ha combinato.
La direttiva europea sulla libera circolazione dei comunitari non fissa alcun tetto.
Altrimenti non sarebbe libera.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
I ROM sono odiati in tutta l'Europa orientale, storicamente. E i romeni stessi non sono particolarmente amati, in generale.
Come ho già avuto modo di dire, è l'unico paese al mondo (insieme all'assimilabile Moldova) che abbia contemporaneamente affrontato una doppia tragedia: essere neo-latini ed essere sotto un regime comunista. Mix micidiale.
Bhe se è per questo anche la Polonia è stata sia sotto il regime nazista che quello comunista, mi sembra un mix micidiale anche questo....
Segnalibri