sabato ho comprato un chilo di marroni alla coop, che sono forniti da un'azienda vicino Imola,
passi che
1)sul cartellino del prezzo era scritto 3.89 ¤ in offerta, mentre alla cassa li ho pagati 5.50 ¤ cioè il prezzo originario (ma me ne sono accorto a casa, probabile che non abbia letto che era offerta per i soci)
ma che
2) su 20 marroni arrostiti ne ho buttati 18 perchè completamente ammuffiti,è proprio un oltraggio, da andare li e sbatterglieli in faccia, con quello che li ho pagati. e sono sicuro che anche i restanti siano ammuffiti , perchè l'odore di muffa c'è ma a differenza delle altre volte in cui era attribuibile all'ESTERNO dei gusci, stavolta credo provenga dall'INTERNO degli stessi.
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Effetto delle Coop Rosse!!......vota vota!!
Insomma ho capito, ti girano i marroni eh !
![]()
in realtà è la prima volta che mi capita. fino ad adesso (sempre la stessa coop) non ne buttavo via uno, pagavo caro ma almeno il prodotto lo consumavo tutto, questa però è veramente grossa.
eh si mi girano a 1000 proprio!m'è rimasta la voglia e la fame
![]()
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
18 su 20.. te ne sono rimasti due..
roba da mangiarsi i mar(r)oni..
senti alla Coop qua vicino vendono i Kiwi.. ma non quelli della Romagna ma quelli neozelandesi..![]()
viva la φγα
qui da quando ha aperto l'ipermercato il Gigante, alla coop non ci va + nessuno![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Devi sempre stare attento alla data di confezionamento (DEVE esserci) e, se compri quelle nelle reticelle, sentire se sono umidi o secchi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
io la frutta la compro solo al mercato...vuoi mettere il fruttivendolo che urla e la vecchiette affascinate che si fermano
così se mi vende porcherie la volta dopo ci glie'lò dico![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri