Ciao a tutti...come si può evincere dal titolo si parla di stipendi, o meglio di stipendi pagati dal ministero del tesoro. Io è dal 10/09 che sto lavorando in una scuola e ancora non ho baccato mezza lira bucata. Prima mi avevano detto che si poteva accreditare lo stipendio sul libretto postale e ho aspettato come un'ebete invano per 2 mesi; poi salta fuori che non si può assolutamente a detta della stessa posta che 1 mese prima mi aveva compilato il modulo di accreditamento...morale della favola ho dovuto aprire un c/c in posta col rischio che sbaglino anche a trasmettere le coordinate (visto che...avevano sbagliato pure quelle) e con l'altro rischio di aspettare altri 2 mesi per avere gli stipendi, senza considerare che tra 10 giorni probabilmente la mia supplenza finirà e poi dovrò ricompilare tutto nella nuova scuola in cui andrò. Ma è umano tutto questo secondo voi? Cioè è una roba che un sano di mente può accetare? Qua tra un pò mi devo mangiare lo stucco sui muri e se avevo da pagare un mutuo o balle simili?
Io non ho parole...scusate lo sfogo, ma mi sto vedendo i sorci verdi per sta storia.