interno..![]()
settembre 87 in un officina meccanica-
partivo la mattina alle 7 e tornavo la sera a casa alle 19,00-
finito la scuola (diplomato nell'87), lavoro per 6 mesi e mezzo in un ufficio di assicurazioni per ... 0 lire (leggasi ZERO). Mio padre non voleva che aspettando il militare stessi fermo a non far niente...("vedrai che poi ti pagheranno..."). Lavorato per 1 mese in un giornalaio
dopo fatto il militare, appena congedato inizio a spedire curriculum e fare + corsi di informatica ed ad aprile '90 ho iniziato il corso nell'azienda presso cui lavoro. Passo tutte le selezioni e praticamente sono stato assegnato al cliente dove sto svolgendo servizio attualmente (in pratica quasi 17 anni di quasi ininterrotto lavoro)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ho fatto di tutto prima di trovare un lavoro "ufficiale" a 31 anni. E le risposte troppo lunghe annoiano e frega una cippa a nessuno...![]()
![]()
Ho fatto il pizzettaro in una pizzeria vicino casa fino al giorno della laurea per circa 2 anni.
Poi mi hanno assunto a progetto, pagandomi profumatamente (1700 euro mensili netti, buoni pasto, tutto spesato) per fare il consulente di certificazioni qualità sui macchinari e sui software utilizzati nelle industrie farmaceutiche. Sono stato 3 mesi alla Pfizer di Nerviano e 3 a quella di Ascoli. Non ce l'ho fatta, dopo 6 mesi di continue traferte, orari incredibili (8-20, il primo ad arrivare, l'ultimo ad andare via), notti da solo in albergo, tutte le sere al ristorante spesato con ovvie ripercussioni sul fegato, ho laciato.
Ora faccio il ricercatore a Roma
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Ma proprio TUTTO? In tal caso la risposta potrebbe interessare...
Dopo la scuola ho fatto finta di cercare lavoro invece ho fatto il parassita fino a marzo. Poi 3 mesi di volantinaggio per pagarmi qualcosa e le ferie estive, infine a settembre mi sono iscritto a un corso di programmazione e sono stato poi assunto nella ditta dove ho fatto lo stage.
Quindi QUASI tutto.... :-P
Ultima modifica di Domy; 07/11/2007 alle 14:59
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri