Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62
    diego72
    Ospite

Predefinito Re: La vostra prima volta....

Leggendo questo thread mi rendo conto, ancora una volta, di essere stato fortunato.

Prima della laurea qualche ripetizione, qualche lavoretto cazzuto e una collaborazione abbastanza importante con un istituto di ricerca che lavorava per conto di enti pubblici. Non sto a tediarvi con le diverse missioni da me compiute, dico solo che per un certo periodo ho girato a tappeto le province di Mantova e Cremona a intervistare contoterzisti agricoli.

Dopo la laurea (anzi, 3 giorni prima), mi chiama a casa (!) un tizio di una azienda di consulenza e mi invita per un colloquio. Cinque giorni dopo essermi laureato ero assunto a tempo indeterminato.

Poi ho cambiato azienda ma non settore di attività.
    Dalla laurea in poi ho passato in tutto 5 giorni senza stipendio: una discreta fortuna

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: La vostra prima volta....

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Leggendo questo thread mi rendo conto, ancora una volta, di essere stato fortunato.

Prima della laurea qualche ripetizione, qualche lavoretto cazzuto e una collaborazione abbastanza importante con un istituto di ricerca che lavorava per conto di enti pubblici. Non sto a tediarvi con le diverse missioni da me compiute, dico solo che per un certo periodo ho girato a tappeto le province di Mantova e Cremona a intervistare contoterzisti agricoli.

Dopo la laurea (anzi, 3 giorni prima), mi chiama a casa (!) un tizio di una azienda di consulenza e mi invita per un colloquio. Cinque giorni dopo essermi laureato ero assunto a tempo indeterminato.

Poi ho cambiato azienda ma non settore di attività.
    Dalla laurea in poi ho passato in tutto 5 giorni senza stipendio: una discreta fortuna
    anche a me e' andata bene.
    per il primo lavoro... ho potuto scegliere!
    4 delle 5 ditte dove avevo fatto colloqui erano intenzionate ad assumermi... quindi ho anche avuto la possibilita' di scegliere.
    i lavoretti cazzuti erano dovuti ad una fase di "stasi".... dove non sapevo bene se lavorare o studiare....
    poi quando ho deciso di piantarla con gli studi ho trovato subito lavoro in universita'.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •