Dopo 3 anni dall'ultimo suo album ritorna la grande cantante canadese, dalla voce meravigliosa
Questa settimana nei negozi il nuovo album Taking Changes,
ecco il primo singolo:
http://www.youtube.com/watch?v=z-ybsr1OZP0
si si mi piace![]()
gran voce
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ora live su RAI1
sembra anche una bella e semplice persona
la voce c'è, e anche splendida... ma non sopporto i mega-polpettoni
melensi che le fanno cantare, e una cosa che credo sia caratteristica
della pronuncia Canadese (l'ho sentita anche in Alanis Morissette, Canadese...)
, ovverosia delle "S" sibilanti e prolungate, un sibilo anche in parole tipo
"Touch" (nel ch finale) - che mi da fastidio come unghie su una lavagna.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
voce che da sola fa l'atmosfera di un film....avendo ascoltato poco prima Giorgia,mi pare (giorgia) ruspantissima al confronto.Comunque 'sta domenica almeno un par di canzoni bellissime me le son godute...va bene così (ma adesso danno la notizia di un attacco alla sede Volanti della Polizia di Roma...qui stanno impazzendo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Purtroppo è veramente difficile pensare solo alla voce splendida della Dion,con le notizie che arrivano....l'ho scritto senza nemmeno pensarci,come una preouccupazione che non riesco a tacere. Sai che significa,adesso,per un poliziotto,andare in pattuglia?
Comunque,mi fermo qui,parliamone pure nel 3d dedicato.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri