si
no
allora?
avete la possibilita' di farvi la doccia nel posto di lavoro ,magari prima di rientrare a casa?
io si,spesso mi porto lo zaino con asciugamano,ciabatte e bagnoschiuma,a fine turno posteggio il mio "euroclass 8 marce"in deposito e via di doccione-![]()
Io lavoro in un ufficio e non c'è doccia. Si racconta che anni addietro uno dei miei colleghi era rientrato tardi perchè aveva dimenticato dei documenti e s'è imbattuto in una coppia di colleghi che copulavano su una scrivania. A loro la doccia sarebbe servita (gelata), ma sarebbe servito anche un lavaggio accurato della scrivania con prodotti specifici.
nn me la faccio a casa .. figurati in ufficio
Le docce ci sono, ne ho usufruito solo in rare occasioni, preferisco "docciarmi" al mattino presto, prima di uscire per andare al lavoro![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Si ho la possibilità...e in più di un occasione l'ho fatta d'estate durante la pausa pranzo per colpa delle terrificanti condizioni meteo all'interno del reparto...umidità alle stelle e T sui 33-34 gradi....
Si,qualche volta la faccio,anche se è inevitabile subire scherzi da caserma(o da asilo)da parte dei colleghi più scemi,tipo getti d'acqua gelata,o furto dell'accappatoio che ti costringe a cercarlo per mezzo reparto con il pisello di fuori, o stupidaggini simili![]()
Segnalibri