si
no
allora?
avete la possibilita' di farvi la doccia nel posto di lavoro ,magari prima di rientrare a casa?
io si,spesso mi porto lo zaino con asciugamano,ciabatte e bagnoschiuma,a fine turno posteggio il mio "euroclass 8 marce"in deposito e via di doccione-![]()
Io lavoro in un ufficio e non c'è doccia. Si racconta che anni addietro uno dei miei colleghi era rientrato tardi perchè aveva dimenticato dei documenti e s'è imbattuto in una coppia di colleghi che copulavano su una scrivania. A loro la doccia sarebbe servita (gelata), ma sarebbe servito anche un lavaggio accurato della scrivania con prodotti specifici.
nn me la faccio a casa .. figurati in ufficio
Avevo le chiavi dell'ufficio del mio primo posto di lavoro e sono andato in effetti qualche volta a tarda ora per usarlo come alcova. Nonostante fosse mezzanotte passata ad ogni scricchiolio udibile nel raggio di 1 chilometro avevo degli attacchi di angina pectoris e sudorazioni. Mai beccato per fortuna.
Le docce ci sono, ne ho usufruito solo in rare occasioni, preferisco "docciarmi" al mattino presto, prima di uscire per andare al lavoro![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
la doccia c'è ma con l'acqua del pozzo a 5° l'è dura anche solo lavarsi le mani . finchè nn c'attaccano il gas ( dopo 1 anno e + ) niente riscaldamento e acqua calda .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri