Vagando come ogni giorno per le ormai desertiche lande Valtellinesi, mi sono imbattuto in camionista mmmmmmolto particolare.
Ecco HA voi il NARDO, alias Alpicentrali, mentre domina con il suo possente fisico un grosso camion.
DSC_0015.jpg
DSC_0017.jpg
DSC_0018.jpg
Ah...lui i camion non li guida, ma li ripara. Questo lo aveva appena smontato pezzo per pezzo e poi rimontato, stringendo i bulloni con le mani. Unico dubbio, il fatto che nel rimontarlo abbia avanzato i pezzi per costruire una lavatrice, un lettino da ginecologo, due candelabri tibetani e sei sifoni per water.
Ri-Ah... indossare il cappellino quando ci son due gradi e' simbolo di estrema caldofilia.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dev'essere davvero in gamba come meccanicocosa ha restituito al proprietario, un profilo di telaio vuoto ? Come le case nei paesi dei film western, solo la facciata tenuta in piedi da dei pali. Gli ha montato i pedali della B-Burago al posto del motore e sosteneva che TUTTI gli autocarri sono fatti così ?
![]()
Dunque... a quanto ho capito non ha rimesso al suo posto il sedile del guidatore: sostiene che un camionista seduto su di un ananas e' meno soggetto a colpi di sonno.
Poi non ha rimontato l'impianto frenante, sostenendone la perfetta inutilita', e la marmitta, in quanto con essa presente non e' possibile accordare il motore in fa minore. Via il condizionatore, vera eresia per un caldofilo come lui, ed i tergicristalli, giudicati assolutamente inutili. Al posto dei fari ha installato dei ceri votivi ed ha scoperto che montando un paio di maroni di uomo molto tirchio che abbia smarrito 50 euro al posto della turbina si ottiene un incremento notevole di potenza. Tutte cose cosi', il ragazzo e' un vero genio della meccanica.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ps. ciò la berretta perchè ciho la sinusite![]()
Segnalibri