http://www.apricaonline.com/collegamenti.php
ora dal baradello si puo' andare sino alla magnolta e viceversa sempre scii ai piedi
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
peccato manchi la materia prima![]()
Alla faccia dei cambiamenti climatici!
Quando finirā questa cecitā sarā troppo tardi.
Siete voi i primi a farlo degenerare, visto che riguardo questo tipo di sci avete comunque una chiusura totale, a prescindere: in questo caso siete piu' estremisti degli estremisti islamici !!
P.S.: comunque su all'Aprica, specialmente in alto, la neve non manca quasi mai, ricordatevelo !![]()
enno Zione.....
io dico, quel che č stato fatto č stato fatto e non si puo tornare indietro.
ma oggi, con il clima attuale, č un controsenso proseguire su questa strada fatta di nuovi collegamenti, impianti, prelievi illegali di acqua per poter sparare. La gente del posto deve capire che non č questa la strada da seguire. Invece vedono un poco di soldi e allora tutto va bene senza pensare che magari esistono anche vie differenti di turismo....
dai cavolo, ma cosa dā quel tipo di turismo alle valli? passare da l'aprica fuori stagione č uno strazio (lo č sempre ma almeno a natale e ferragosto c'č un po di gente), č un paese fantasma fatto di palazzoni alti 10 piani, di infrastrutture vuote x 10 mesi all'anno. Se questo č turismo....
ciccio non č vero.
io fondamentalmente sono contro un certo tipo di turismo, ma non integralista. non dico certo di togliere tutti gli impianti dalle alpi, dico solo che ce ne sono troppi, e non č il caso di farne altri. oppure di farli senza devastare le montagne, perchč questo si fa quasi sempre.
stop.
non credere che non sia mai andato a sciare in pista... forse una decina di volte in tutta la mia vita ci sono andato
ma forse, non so neanche se arrivo a dieci![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri