Ciao a tutti
devo restituire un modem nuovo, mai richiesto ma consegnatomi, alla te**com. Dopo 2 mesi di fax e proteste varie mi ritrovo una loro lettera.
Non riesco però a capire come procedere esattamente.
Vi riporto esattamente quanto mi hanno scritto:
gentile cliente
in riferimento al suo reclamo del ......./07 relativo all'adsl mai richiesta, Le comunichiamo che al fine di ottenere il rimborso richiesto La preghiamo di restituirci il prodotto unitamente ad una richiesta scritta a mezzo raccomandata all'indirizzo:
te**com Italia spa, casella postale ...., ......... e trasmettere mezzo fax al numero ............... copia della bolla di spedizione.
RinnovandoLe la nostra piena disponibilità per ogni Sua futura esigenza, .. bla bla bla ect.
in pratica:
devo spedire il pacco con il modem via corriere giusto? Ma essendo una casella postale devo pagarmi le spese del corriere giusto?
E allo stesso tempo devo inviare una raccomandata, giusto? E una copia della stessa insieme al pacco?
E per finire dovrei fare un fax della copia della bolla, giusto?
Tutto qui?
Come consiglio vi chiedo se è tutto giusto come sopra o se rischio di sbagliare qualcosa o se semplicemente non ho compreso bene la procedura.
ciao e grazie![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
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always looking at the sky
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