Ho bisogno di un periodo di stacco. Ho deciso che per il momento non andrò al Nord, e rimanendo qui ci sono comunque tante cose da cambiare. Ogni sabato vengo invitato da quattro comitive diverse, e negli ultimi tempi non amo nessuna delle quattro, se non persone singole delle stesse. Sto spesso su Internet, forse per colmare la poca voglia di star fuori. Devo stabilire una lista di priorità, vedere cosa voglio fare della mia passione per la musica, riuscire a capire se la mia ambizione di insegnare lettere sia adatta....
co sto Internet mi rendo conto di stare appizzando molto del mio tempo.
Tempo perso per uscire fuori, incontrare gente, o studiare...anche se grazie a Internet ho belle amicizie anche reali(a Messina tantissime, a Reggio tante, altrove qualcuna).
Sento il bisogno di staccare un pò: oggi ad esempio ho tagliato i capelli a zero.
Spero che questa parentesi passi presto.
Ciao a tutti!
Nino
Tu ti auto-tormenti troppo....peggio di me (il che è tutto dire).
Cmq un momento di stacco può fare bene, come lo ha fatto a me.
(anche se non è grazie allo stacco che si sta bene)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
eh si
ma,caro Gatto,vero che scrivere con passione in un forum stanca ed esaurisce...è buona scelta e saggia moderarsi un po'.magari staccare...a me succede spesso,di sentirmi un petardo scoppiato...non bisogna farsene un problema.ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
tagliato...
Ti capisco.
Sapessi quante volte non ho voglia di scrivere,quante volte vorrei allontarmi
un pò,staccare la spina,esser meglio compreso etc.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri