Dopo il nowcasting........arriva il viaggio-casting in diretta.
ho appena incrociato un NTV "Italo".... dal fuori sembra molto carino.... adesso son curioso di vedere i prezzi. I tempi di percorrenza son di qualche minuto piu' lenti del frecciarossa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Sperando di non fare spam... segnalo questo forum, molto frequentato, dove si possono leggere notizie, lamentele e altre magagne di Trenitalia
Ferrovie On Line • Visualizza forum - Imprese e servizi
Fra mercoledì e giovedì ho viaggiato su Freccia Argento e Freccia Rossa per andare e tornare da Bologna dove dovevo seguire un seminario di informatica forense all'Università.
Puntualità ok, ma non so per voi (se ci avete viaggiato) ma per me i "Freccia Argento" sono scomodissimi, troppo poco lo spazio fra un viaggiatore ed un altro e non si possono portare borse tipo pc perché non si sa dove metterle ed è pure difficoltoso mettere il pc sulla postazione del sedile.
Meglio in questo senso i "Freccia Rossa" e se la mia Agenzia di fiducia non trova un posto in buona offerta (meno male che ultimamente è successo...) chiedo sempre di prendermi uno di quei posti "isolati" in testa o in fondo al vagone, almeno si sta più comodi.
Ieri mattina presto, al ritorno da Bologna, in un posto simile ho infatti avuto la comodità e la tranquillità necessaria per terminare un lavoro per l'ufficio al pc prima e poi a studiare...
Parlo sempre di seconda classe naturalmente anche se per la prossima settimana, avendo la mia Agenzia trovato un posto di 1^ in offerta, proverò "l'ebbrezza" di viaggiare ai "piani alti..."![]()
Ciao papà...
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Due settimane fa, in occasione di una mia trasferta a Milano per il "Security Summit 2012", ad un certo punto avevo sete e quando sono passati gli addetti con il "carrellino-bar" ho chiesto una bottiglia da 0,50 lt di acqua minerale: 1, 50 euro ()
Martedì, quando sono partito in giornata (le 12,45) avevo con me due super-panini fatti dalla mamma e una bottiglietta di acqua sempre da 0,50 lt. presa al distributore che abbiamo in Azienda (30 centesimi... \as\ )
La lezione l'ho imparata, tranquillo...![]()
Ciao papà...
Segnalibri