Trovata sul treno
Foto0204.jpg
anche io oggi, mezz'ora di ritardo!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
il telelavoro non e' utopia,semplicemente la nostra societa' deve consumare energia,anche inutilmente-
secondo te chi e' che non vuole il telelavoro?
tante categorie(anche se sono le stesse persone)
assicurazioni(che non sono di un sign rossi qualsiasi)
compagnie petrolifere(come sopra)
etc etc etc
crollerebbero anche i consumi degli esercizi(bar,centri commerciali)
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Esatto. Io non sarei in grado di produrre a casa (oddio non che in ufficio...).
Una volta ho fatto un lavoretto extra al mio pc e per farlo una fatica. Senza contare che per abitudine CASA = svago e quindi portarci il lavoro vuol dire guastare questo rapporto d'amore con la casa![]()
è chiaro che non tutti i lavori sono fattibili da casa, ma alcuni assolutamente sì.
sulla produttività non sono d'accordo, dipende da persona a persona, io per esempio se so che devo lavorare lavoro benissimo anche da casa (così come se non ho molto da fare cazzeggio benissimo anche dall'ufficio) e credo che potendo gestirsi gli orari uno possa anche lavorare di piu (magari uno sta facendo un lavoro ma deve piantarlo lì per non perdere il treno che il prossimo è un'ora dopo... da casa sti probleimi non ci sarebbero)... l'unico rischio del telelavoro, per quel che mi riguarda, è che credo che alla lunga a non vedere nessuno e a non uscire mi annoierei parecchio... l'ideale sarebbe come fanno alcuni che conosco, 2/3 giorni in uffico e gli altri telelavoro, così sarebbe il mio ideale!
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sono d'accordo con la Za, io ad esempio sarei più produttivo da casa, ne sono sicurissimo, anche se il mio come tele-lavoro non sarebbe fattibile.
La noia mi distruggerebbe però. Il primo giorno visto il silenzio e la calma che c'è a casa lavorerei a balla, ma il secondo per la noia sarebbe allucinante... A lungo andare la noia di casa e il non vedere o confrontarsi con nessuno ditruggerebbe chiunque...
Always looking at the sky!
Segnalibri