Ok, ma io avrei preso dei locomotori politensione che vanno dappertutto. Se in futuro vogliono fare collegamenti diretti MI-TO, si sono tagliati via la linea TAV non facendo concorrenza con l'alta velocità
E per i prezzi... ci mette di più questo (2 ore e 17 euro) contro uno FS regionale (1:45 mi pare) pagato quasi metà del prezzo..
Insomma, finalmente la concorrenza ma... non così!!![]()
quando si dice la sicurezza dei treni...
VAOL.IT - Mail di una lettrice: 'Fermi in galleria per un'ora e 45 minuti!'
e per fortuna che si è bloccato nella galleria a sud di Lecco e non in quelle del lago
![]()
Portate panini coperte e acqua rischio anche quest'anno blocchi treni per la neve.
Mi sa questi passeggeri non tanto d'accordo sulla frecciarossa
Roma-Venezia bloccato per ore "Al buio nella galleria" - Roma - Repubblica.it
non so se sia dovuto alla neve ma...
guardate un po' qui
My-Link
cercate i treni che fermano nelle stazioni di monza, carnate, calolziocorte, lecco, colico, sondrio
ritardi che arrivano fino ai 70minuti
per fare un esempio il treno partito alle 10.20 da Milano Centrale e diretto a Tirano ha accumulato fino a 71minuti di ritardo, ora viaggia con 70minuti, lo bloccheranno a Sondrio costringendo chi scende a Tresenda e Tirano a fare un viaggio in pullman
il problema non sarà per questi ma per chi deve partire da Tirano alle 13.10; dovranno sorbirsi un viaggio in pullman fino a Lecco (se va bene) o aspettare per 2 ore il prossimo treno (se va male)
e per fortuna che c'è il treno della neve
![]()
piano anti neve.
Maltempo: scatta piano emergenza
Segnalibri