oggi avevo scuola dalle 19 alle 22.30
All'andata Treno regionale delle 17 per Novara soppresso e cosi' son dovuto andare in bus, al Ritorno il Treno per MIlano Porta Vittoria delle 22.49 Ritardo 20 minuti.
Fanculo a Trenitalia
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
sapete le novità sulla mia tratta??
ora i treni arrivano in ANTICIPO!! si avete capito bene, arrivano prima dell'orario previsto (non lo dico in base al mio orologio, ma tengo sotto controllo il servizio www.viaggiatreno.it)
in conclusione.. adesso perdo il treno perchè arriva 2-3 minuti prima!
a volte capitano anche colpi di fortuna...io e marco prendemmo in intercity da napoli convinti fermasse a formia mab solo sul treno scoprimmo che quell'intercity non aveva formia come fermata....già ci stavano immaginando a roma,senza soldi ,i8n cerca di un capo stazione A CUI SPIEGARE LA SITUAZIONE E CERCARE DI TORNARE INDIETRO SENZA FARE UN ALTRO BIGLIETTO...STAVAMO PASSANDO PER FORMIA E NOI GIà A DIRE "E PENSARE CHE DOVREMMO SCENDERE QUI..."QUANDO ESATTAMENTE SZOTTO LA STAZIONE IL TRENO SI FEWRMA PER UN GUASTO E NOI ...ZAK...SIAMO SCESI ALL'ISTANTE...QUANDO RIPENSO A QUEL GIORNO MI VIEN DA DIRE CHE "LASSù QUALCUNO CI AMA"...![]()
vero!!!!! mi è successo ieri!!!!... ero in ritardo ma miracolosamente arrivo in stazione un paio di minuti prima dell'arrivo previsto... passando in macchina da parte alla ferrovia non ho visto nessun treno, quindi ero convinto che non fosse ancora passato... arrivo lì, passano 5 minuti e penso: "ci risiamo, arriverà tardi"... dopo chiedo a una signora che mi dice che è arrivato in anticipo
Comunque l'altro giorno ho rifatto l'abbonamento... altri 48 euro spesi per un servizio che fa veramente schifo... UN MENSILE SU QUEI COSI DOVREBBE COSTARE 1 CENTESIMO!!!!!!
Segnalibri