Posto che non li ho mai trovati particolarmente piacevoli, li ho sempre odiati perchè poi colleghi, conoscenti, ci manca solo la vecchietta alla fermata del pullman ti fanno sempre quel sorriso ebete dicendo "cos'hai fatto lì sul collo?"
E' come andare in giro con la lettera scarlatta in esposizione.
Ora l'altro giorno grattandomi con le unghie mangiucchiate mi sono graffiato il collo, due graffi belli lunghi. E' già il terzo collega che mi fa una battuta e io come un'idiota dico "me lo sono fatto da solo grattandomi"... "sì sì, si dice sempre così". Al prossimo dico che mi sono inculato la gatta (o sua moglie)
Non è male come risposta. Pacata, razionale, esplicativa, plausibile, giustifica ampiamente i graffi sul collo, suggerisce che la gatta fosse consenziente altrimenti avresti dovuto indossare un'armatura medioevale per evitare di ritrovarti scorticato. Oppure puoi dire che la indossavi perchè la gatta quando si eccita diventa graffiante. Ti ci vedo vestito con l'armatura che producendo un certo rumore di ferraglia (un po' come scuotere una cassetta degli attrezzi di un fabbro) fai ***** con un felino, molto pittoresco, certo che se perdi l'equilibrio e cadi in avanti con 70 Kg di armatura la gatta se la vede male. Dopo però puoi sempre appenderla come un quadro o usarla come scendiletto.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
la gatta ha una moglie?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
dire: mi ha fatto infezione un becco di zanzara.. no eh?![]()
Segnalibri