alcuni sono solo progetti , altri tipo il WJC * world jewellery center* in fase di costruzione e quasi al completamento . Girovagando per il Web , ho trovato qualcosa di interessante , che ne pensate ? Che impatto urbano potrebbero avere su Milano non si sa , certo che almeno vedendo i plastici alcuni sono veramente terrificanti , forse in un contesto newyorkese NO , ma in una città come la Ns.beh ...fate vobis .
Ultima modifica di paolo60; 13/11/2007 alle 15:42
vanno bene le torri in acciaio e vetro ma sotto ci vogliono metro, bus e meno macchine![]()
mi fai commuovere![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
altre foto il link è evidente
partiti ed avviati quindi citylife l'ex varesine , mentre i padiglioni della vecchia fiera di milano vengono demoliti .
Il progetto con quella torre attorcigliata tipo pezzo di torcetto mi sembra bello.
Qua devono costruire 3 grattacieli e... apriti cielo!
che contrasto terribile ,
p.le giulio cesare
a sin nello stato attuale , a dex nel futuro , da notare secondo me la non compatibilità di quegli splendidi palazzi inizio novecento posti ai lati del piazzale con lo skyline sullo sfondo
spero che facciano prima strade... svincoli, metrò e treni...e non come fatto al contrario con la fiera a Milano/*pero...
sabato 20 km di coda in tutte le tangenziali... delinquenti...
Segnalibri