Proprio cosi... ieri con mia sorella sono andato a fare la spesa e alla fine alla DOK di Bisceglie ci hanno dato 3 biglietti di un concorso che hanno fatto su tutti i punti vendita dok in Italia.
EBBENE grattando abbiamo felicemente scoperto di aver vinto la NUOVA FIAT 500
iNCREDULI abbiamo letto il regolamento.. e oggi ci siamo recati al supermercato... I COMPLIMENTI da parte di tutto il supermercato il bello che sono in palio solo 40 autovetture su tutt i punti vendita SUPERMERCATI DOK...
Insomma alla fine non posso più dire CO STI CONCORSI NUN SE VINCE MAI NIENTE....e per domani il supermercato ci ha riservato una festicciola anche per sponsorizzare il concorso e soprattutto il supermercato
CHE DIRE.... ciappa e porta a casa!![]()
hai più culo che anima. (cit.)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che rotti in c!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Petta a ridere...
Per ritirarla devi pagare Iva, immatricolazione e messa in strada...
In ogni caso, complimenti per il colpo di fortuna!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Beeeeeeeeeeeeella la nuava 500che culo!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Vista giorni fa a Rieti ferma e prima nel traffico,fior di macchinetta elegante rifinita un po' più grande della vecchia,silenziosa accelera come un furetto,insomma mi piace,poi se la vinci al Supermercato...Tanti auguri,e non fartela sfilar dalla sorella....magari un giretto ogni tanto (trattativa inevitabile)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri