Chi di voi ci va abitualmente o spesso? Cosa acquistate? Alimentari e non? Ci provate a contrattare?
Forza donne, oggi mi voglio rovinare, tutto a cinque euroooooo, oggi regaliamo la robaaaaaaaa.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Bravo! Anch'io, due volte alla settimana al mercato del pesce di Rialto alla mattina presto. Mi piace osservare lo sguardo vitreo e senza speranza dei pesci. Alll'adiacente mercato della frutta e verdura mi compro ciò di cui necessito e me ne vado a casa contento e fischiettante. (faccina che saluta e vola via)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io lo trovo interessante per cose tipo funghi, mandorle, noci, semi di zucca, olive verdi giganti, pomodori sott'olio...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
un giro una volta ogni tanto, ma non guardo mai le bancarelle del cibo
Ciao Tub!
io mi fermo davanti alla bancarella rosticceria....e compro sempre di tutto...![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Quand'ero bambino, cioe' nel tardo medioevo, a Legnano c'era un unico supermercato, un Bennet per giunta dentro ad un palazzo, un Bennettino, in pratica. Standa ed Esselunga eran gia' un altro mondo, in quanto si trovavano nel paese vicino, Castellanza. Il mercato del martedi' e del sabato era affollatissimo, ed alcuni prodotti si trovavano solo li'. A meno di non pagarli molto piu' cari altrove. Adesso e' ridotto ad una ciofeca, tolto dal centro citta' e pieno di bancarelle uguali o colme solo di cianfrusaglie.
A quei tempi era apparso un articolo altamente innovativo e rivoluzionario:
Beh...ricordo queste montagne di stivali lunari e la fatica per accaparrarsene un paio... semplicemente perche' eran comodissimi, caldissimi e soprattutto... SERVIVANO...
Mi chiudo nel mio dolore.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri