State male?? Siete Inca**ti?..Siete delusi, tristi, depressi? Sfogatevi qui!!!!!adesso stò un po meglio..
![]()
Ultima modifica di Thuban; 14/11/2007 alle 12:25
![]()
![]()
![]()
Grazie, in effetti ora sto un po' meglio pure io !
![]()
AAAAAAATTACK!
E di tutte le pioggie sparite,di tutte le nevicate sciolte di Roma tramutate in pioggia sporca delle finte estati fresche e poco calde!!!Giove punisci!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Quello al sacco sono io![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Nell'ultimo mese ho subito un notevole calo dell'umore, guarda caso da quando ha smesso di piovere e sono iniziate le giornate soleggiate e favoniche.
Sarà una contraddizione ma quando sto a casa, le giornate col sole mi intristiscono di brutto, se poi sono con il favonio che mi rende nervoso.....
Voglio la pioggia! o la neve!![]()
Mai stato inca**ato come in questo periodo..
Oramai di notte sogno GFS e basta...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri