297 Utenti on line![]()
Marzio
li hai contati tu?Originariamente Scritto da marzio
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma non eravamo arrivati ad oltre 300?Originariamente Scritto da marzio
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
se per quello eravamo a oltre 600 ma il timeout di rilevazione era impostato sui 60minuti.Originariamente Scritto da Elena
ora è di 15 se non vado errato e 297 utenti sono davvero molti
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
stanno tutti a valle Mosso?Originariamente Scritto da jacksinclaire
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
no,IO! qualcosa da dire?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Vuoi fare a botte?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Vieni fuori!![]()
Ora è di 20 Minuti, e il nuovo record è questo! anzi, 298Originariamente Scritto da jacksinclaire
Li ho contati uno ad uno Beppe. Chiedilo al presidente!!![]()
Marzio
Segnalibri