Risultati da 1 a 6 di 6
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Thumbs down E io che non ci credevo... e alla fine non abbiam vinto

Ieri pomeriggio mi chiama al cellulare mio figlio, tutto raggiante mi dice che con un biglietto del gratta e vinci abbiamo vinto 50.000 euro!
    In sottofondo sentivo le urla di gioia di mia moglie, io che non riuscivo a spiaccicar parola e continuavo a dirmi che non era possibile, proprio a noi, così sfigati... ultimamente poi...
    Mi passa la moglie, tutta felice e contenta... si! ABBIAMO VINTO 50.000 EURO!!! EVVIVAAAAAAAA....
    Ma in che modo, gli chiedo?
    Beh, è uscita la combinazione del fante che supera la regina e perciò sono 50mila euro di vincita, mi fa' lei.
    Io, sempre incredulo, comincio a pensare cosa avrei potuto comperare con sti benedetti soldi... una crociera nel Mediterraneo... si, quella è sicura per il prossimo anno così da festeggiare degnamente il nostro 25mo di matrimonio... e poi... uhm... quasi quasi cambio la macchina... ma si!
    Qualche vestito nuovo..... la settimana bianca per il prossimo febbraio... e poi cos'altro ancora? Ah si, Giovanna che vorrebbe comperarsi il cinquecentino nuovo della Fiat... e poi Cristian che vorrebbe cambiare lo scooter...
    Tuttavia, quel "fante che supera la regina" non mi convinceva granchè...
    In effetti, di lì a poco squilla nuovamente il cellulare; Giovanna, con una voce che definirei da funerale... (petta che ci metto la faccina adatta...) mi comunica che non è vero nulla, che il tabaccaio s'è sbagliato e bla bla bla...

Insomma, morale della favola, mi toccherà tenermi la 147, Giovanna andrà ancora in bicicletta e Cristian si terrà il suo scooter.

Pace e bene a tutti.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: E io che non ci credevo... e alla fine non abbiam vinto

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio mi chiama al cellulare mio figlio, tutto raggiante mi dice che con un biglietto del gratta e vinci abbiamo vinto 50.000 euro!
    In sottofondo sentivo le urla di gioia di mia moglie, io che non riuscivo a spiaccicar parola e continuavo a dirmi che non era possibile, proprio a noi, così sfigati... ultimamente poi...
    Mi passa la moglie, tutta felice e contenta... si! ABBIAMO VINTO 50.000 EURO!!! EVVIVAAAAAAAA....
    Ma in che modo, gli chiedo?
    Beh, è uscita la combinazione del fante che supera la regina e perciò sono 50mila euro di vincita, mi fa' lei.
    Io, sempre incredulo, comincio a pensare cosa avrei potuto comperare con sti benedetti soldi... una crociera nel Mediterraneo... si, quella è sicura per il prossimo anno così da festeggiare degnamente il nostro 25mo di matrimonio... e poi... uhm... quasi quasi cambio la macchina... ma si!
    Qualche vestito nuovo..... la settimana bianca per il prossimo febbraio... e poi cos'altro ancora? Ah si, Giovanna che vorrebbe comperarsi il cinquecentino nuovo della Fiat... e poi Cristian che vorrebbe cambiare lo scooter...
    Tuttavia, quel "fante che supera la regina" non mi convinceva granchè...
    In effetti, di lì a poco squilla nuovamente il cellulare; Giovanna, con una voce che definirei da funerale... (petta che ci metto la faccina adatta...) mi comunica che non è vero nulla, che il tabaccaio s'è sbagliato e bla bla bla...

Insomma, morale della favola, mi toccherà tenermi la 147, Giovanna andrà ancora in bicicletta e Cristian si terrà il suo scooter.

Pace e bene a tutti.

prima ho visto un tabaccaio che sghignazzava uscire da un'agenzia viaggi ed entrare in un concessionario alfa.
    Aveva accento bergamasco.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi dispiace.
    Soprattutto per il fatto che dovrai tenerti sul groppone la 147...

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Eh già....

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roll Cloud Visualizza Messaggio
    Mi dispiace.
    Soprattutto per il fatto che dovrai tenerti sul groppone la 147...

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    prima ho visto un tabaccaio che sghignazzava uscire da un'agenzia viaggi ed entrare in un concessionario alfa.
    Aveva accento bergamasco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •