Presente![]()
Eccomi, presente!
strauch67
Ben
Aka
Bellunese
Tognaka
Bene![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Up!![]()
Bene! considerato che chi vuole aggiungersi č il benvenuto, penso sia il caso di pensare a dove andare....
proveniamo rispettivamente da: Venezia, Cā Ballarin, Jesolo Paese e San Donā. Qual'č la "terra di mezzo"?
Conoscete qualche buon posto da consigliare? Si parlava di pizza vero?![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Vengo volentieri anch'io salvo grossi imprevisti. Si tratta di una serata e non di pranzo mi confermate?
Ciao!
Alberto
Secondo me potrebbe andar bene qui nel sandonatese o nello jesolano che č abbastanza centrale... A Jesolo Lido c'č il Bounty, un bel locale per mangiar la pizza, perō non ho idea se sia ancora aperto in questa stagioneOppure la SS14 a Musile di Piave... Anche a Noventa di Piave/Meolo/Quarto d'Altino ci sono ottime pizzerie comunque! Basta decidere la location pių adatta...
![]()
Provo a lanciare qualche locale:
A Jesolo potrebbe essere la Pizzeria da Berton, la pizza č ottima e la birra pure, solo che la domenica sera bisogna prenotare e si aspetta sicuramente un pō perchč č sempre piena.
Sennō fuori Jesolo bello spazioso puō essere il ristorante/pizzeria/snack bar Lowenbrau, sulla strada che da Jesolo porta a Eraclea. Fanno un pō di tutto dalla pizza allo snack alla carne grigliata.... e sempre buona birra...
A Caposile cč il Cucumangi fanno sia cucina che snack (e forse anche pizza), non male ma non so dirvi se la dom sera sia incasinato o no...
A Santa Maria di Piave cč il "Degustatemi" piatto forte carne alla griglia ma non so dire in merito al prezzo...l'ultima volta ho scroccato a Yi wang
Sennō altri posti fuori Jesolo bisogna vedere da che parte orientarsi...cioč se verso Mestre o verso Treviso...
"A montagna la e sempre a montagna..."
in questo periodo ho un bel po' di casini...intanto mi aggiungo, poi semmai mi tolgo...
Comunque io proporrei di andare dove c'č pių...
beh avete capito
![]()
Segnalibri