ciccini, sono tra i primi a parlar male di questo governo centroide
beati voi che credete ancora a qualcuno di quei bamboccioni seduti in parlamento![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mago ?
Non diciamo eresie, x favore !
Stiamo parlando di Colui che e' sceso in campo x bere l'amaro calice, annunciato al Popolo dal suo Arcangelo Emilio Fido Fede: insomma, io piu' che un mago vedo affinita' con altri....ehmmmm......personaggi, ecco !
Intanto Colui che oltre a bere l'amaro calice ascolta il Popolo ieri ha annunciato che la sua nuova creatura (cio' no, scusate !) che il partito voluto democraticamente dal Popolo (ecco, cosi' e' piu' consono ai palinsesti !) sosterra' nel dibattito sull'eventuale riforma elettorale (quel sistema attuale che Colui ha votato e che e' stato poi definito dal suo ideatore piu' tardi un'autentica boiata !!
) il ritorno ad un sistema proporzionale puro, alla faccia di quanto il Popolo nell'aprile 1993 sentenzio' attraverso un referendum in forma quasi plebiscitare (passatemi il termine), ovvero la fine del proporzionale appunto !
Ma si sa, allora il Popolo non era democratico......
Ahhhh, quanto mi piace il ritorno della democrazia.....( cristiana !! )
![]()
Non volevo esere sarcastico o provocatorio. Ma stante che in questo forum commentano persone che conoscono le malefatte di Berlusconi e dei suoi amici per filo e per segno, mi aspetto che citino provvedimenti e fatti che questo governo ha prodotto nel corso del proprio mandato e che segnano una svolta rispetto al malgoverno berlusconiano, la mia era solo una richiesta di informazioni, non l'ho votato ma è anche il mio governo e se qualcuno mi da elementi tali da poter pensare che al di la di tutto il fumo e le balle che si leggono sui giornali ci sono motivi di speranza, anch'io vivo in questo paese.
Ma appunto!
Ricordo benissimo quando andavo a passeggio con Papà (anni '60, vè?!) in paese e si veniva apostrofati con "cül bianc" (ma anche "paolot")
Questa del culo giallo è una novità.
E poi, pensa che questi stessi pezzi di scarto del corpo umano, nonostante parte dei "culi bianchi" o gialli che dir si voglia si siano uniti sotto la stessa egida, hanno il coraggio di usare gli stessi epiteti... cül bianc... paolot... Magari sono sinonimi di masochista... boh!?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Te lo saluto..anzi se non lo conosci te lo presento:
C’è chi dà l’assalto ai gazebo di Forza Italia per mandare a casa il governo Prodi. E c’è chi dà l’assalto ai gazebo per impedirlo. Accade a Milano come a Roma, Lucca e Lecce. Episodi di intolleranza firmati dai soliti ignoti. Quelli che nel capoluogo lombardo bruciano il banchetto per le firme in quel di piazza De Angeli - «danni pochi, paura tanta e una firma dopo l’altra di chi non ne può più di questi estremisti con amici nei Palazzi romani» annota l’azzurro Alan Rizzi -, mentre a Roma dopo aver distrutto il gazebo allestito in via Conti hanno pure «aggredito gli attivisti di Forza Italia impegnati nella raccolta delle firme» fa sapere Beatrice Lorenzin, coordinatore dei giovani azzurri.
Violenza della sinistra che a Lucca tenta di dar fuoco a una bandiera, «è solo un caso se non c’è scappato qualche ferito» commenta Maurizio Dinelli, capogruppo alla regione Toscana. Già, se non ci fosse stato «l’immediato intervento dei giovani presenti, l’intera struttura avrebbe preso fuoco». Gazebo danneggiato «gravemente» da ignoti a Lecce, denuncia Raffaele Fitto.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri