Aggiotando l'alitosi e parafrasando per intiero il blasonato banderuolo, mi trattengo , ma non per molto e, supercazzolando, mando a razzolar il super-uomo. Se mi permette, la posso accompagnare in overtuor...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Dimenticavo, se interinasti il liquolido del soprabito mi spiazzerei il portone della supercazzola, e dato che le prematura e le stuzzica, l'arcivescovo ha mansionato i pistoiesi, per due.
Sbaraccali! Come se fosse certosa senza straccali, nel senso unico della cosa. Indicazione purtroppo a broncopolmonite con fagioli metanogeni. Tanto il prucillo si é spurgato l'azoto a posterdati, giá passato in commissariato, certamente vol-au-vent.
ciao Tubolar.
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Meravigliose gag "comiche" del film amici miei...mi fanno ridere come poche cose...davvero superlative...
ecco una raccolta delle migliori del mitico Ugo Tognazzi...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Stai parlando di furti in casa di ladri.
Qui dentro da anni ormai è tutta una supercazzola (anche se non tutti se ne sono accorti), e il grande Tub era un maestro del genere.
![]()
UP UP UP
ci manchi!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
ragazzi mi sono riletto tutto il thread...essendo relativamente nuovo non sapevo dell'indole supercazzolare del forum!!!meraviglioso thread...e devo dire che il caro Tub non avrebbe sfigurato minimamente al fianco di tognazzi...speriamo che ovunque lui sia adesso stia facendo ridere qualcun altro con le sue memorabili supercazzole...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
In questo momento su Rete4 è in onda Amici Miei Atto II![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri