Raga volevo solo rendervi partecipi del mio dolore...2 ore fa mi sono presa una distorsione alla caviglia all' allenamento di pallavoloche sfiga...ho saltato, la palla era abbastanza fuori dal campo, vicino al palo della rete, pensavo di farcela e invece ho messo il piede sopra la rotellina che serve per trasportare il palo
. Ora sono qui col piede che sembra un'anguria appoggiato sopra il cuscino...che dite domani riesco a guidare? E' il piede della frizione...Me ne starei a casa dal lavoro, ma mi girano le scatole perchè l'assenza per malattia è retribuita al 50%. Qualcuno di voi sa dirmi com'è il giorno dopo una distorsione? In 16 anni di sport non ne avevo mai prese...
![]()
Mi dispiace, ma il giorno dopo è il peggiore, l'ho avuta anch'io. Non riuscivo praticamente a camminare.
Saranno cavoli amari per 2 giorni, poi dipende anche da che grado è. La mia era di secondo grado![]()
Io ne ho presa una tremenda una decina di anni fa giocando a calcetto: il dolore più forte della mia vita. Ho perso i sensi.
Il giorno dopo.. beh.. domani te ne renderai conto: comunque dipende dall'entità del danno. Può essere una semplice distorsione. A me si ruppero i legamenti. Ho portato il tutore per 6 mesi!!!
In bocca al lupo.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Cmq per inciso, è la mattina appena sveglia che fa un male boia. Poi durante la giornata migliora![]()
che sfiga vale![]()
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri