Allora gli restituirei il valore in vibratori vagina-ano, hai presente ? Oppure glieli tramuterei in pena pecuniaria per VILTA' di quando sono fuggiti da Roma mentre stavano arrivando i tedeschi. Un re che scappa quanco il nemico arriva non ha più alcun credito verso il paese dove regnava. Ed i nipoti si attaccano a sta minchia.
Questa notte ho fatto un bruttissimo sogno: un bambino rapito ed ucciso. Ad ucciderlo era stata la madre, che aveva inscenato il rapimento col padre per estorcere denaro al ricco suocero. Una cosa aberrante, impensabile. Poi, mentre guidavo l'auto ho iniziato a pensare che prima o poi capitera' anche questa. Due minuti dopo sento l'intervista al rampollo che si lamenta di essere stato danneggiato perche' lui, Italiano, e' stato costretto a crescere in Svizzera e gli e' rimasto l'accento svizzero.
Perche' collego le due cose? Perche' e' proprio vero che non c'e' limite al peggio. La prima cosa e' un brutto sogno e spero resti tale, ma la seconda e' realta'.
Se si vuol essere il Re di un qualcosa o di un qualcuno, si deve essere capaci di comportarsi da tale. Che squallore.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che "miti"...![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
gli possiamo pagare la permanenza per un par di mesi a Tor Bella Monaca a Roma oppure Corsico a Milano oppure San Donato a Bologna oppure Forcella a Napoli per fargli prendere il dialetto del luogo.
ah Vittorio: ma va a zappare (per non dire qualche altra cosa meno nobile)![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri