passo ore e ore a fare la spesa, talvolta mia moglie mi da per disperso...
per inciso un paio di cassiere di un super abbastanza vicino a casa mia sono pure dei gran pezzi di sgnacchera
![]()
Grande! Io amo i cc, ma anche i despar,i conad etc e provo le tue stesse cose,e senza foglietto
Abitando a sesto,la zona lorenteggio è lontana ,eppure 3 volte non ho resistito di fare la spesa all'esselunga di lorenteggio,pur avendole qui,solo per vedere se c'era qualcosa di nuovo... la amncanza della macchina per un mese mi ha fatto star male senza i miei cc e iper... pero' nel piccolo,mi ha fatto riscoprire i piccoli coop o negozi
Ci vorrebbero dei super 24h.
Sulla tangenziale EST
vicino uscita gobba,sul lato che va verso nord,c'e' al distributore FINALMENTE un piccolino bar-drogheria,ove c'e' poco ma di tutto,aperto 24h su 24h,e OVVIAMENTE L'HO VOLUTO VISITARE ,una volta con mia cognata rumena,di Brasov,siamo andati alle 01.30 a prendere il latte e il cioccolato con biscotti che gli serviva
è sulla tangenziale est,dentro l'area di servizio prima dell'uscita di cascina gobba ,direzione verso nord,proveniendo da lambrate e prima dell'uscita di gobba
Segnalibri