C'ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice...
secondo me piu che fastidio lo definirei senso di disagio...il che è normalissimo e che è normale che col tempo sparira.
se poi tu per la tua ex non provi solo amicizia ma ancora qualcosa di piu...allora il fastidio/disagio potrebbe essere un po piu grave.
in ogni caso io non vi vedo nulla di male se il mio amico si mettesse insieme ad una mia ex, se questa a me non interessa piu ( come fidanzata ) e se con lei sono rimasto in rapporti buoni tali da permettermi di continuare a frequentarla.
è chiaro che se la mia ex è una persona che non posso piu vedere perchè mi sono lasciato male e non puo esserci connivenza...allora sarebbe un problema perchè non potrei frequentare il mio amico insieme a lei, ed il mio amico per quanto legittimamente libero di innamorarsi di lei, per stare con lei dovrebbe rinunciare totalmente o parzialmente a me.
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Nel mio caso dipende dall'intesità e dal tipo di rapporto che ho avuto..da come ci siamo lasciati e chi dei due ha detto''basta''..Nella stragrande maggioranza di casi , sarei felice per entrambi
![]()
A me affascinano sempre ste storie di gelosia, io non riesco a provarla quindi per me risultano quasi incomprensibili. Questo è il mio grado di non gelosia: il mio migliore amico è un ex del mio compagno (subito prima di me praticamente), abbiamo fatto spesso vacanze in 3, all'inizio so che hanno combinato ancora qualcosa insieme (quando ancora non eravamo migliori amici) e non me n'è fregato niente: sentimentalmente vincevo io, quindi perchè prendermela se il biscotto veniva dato anche ad altre fonti? Infatti non abbiamo mai litigato per questo e anzi quando mi è stato riferito mi sono pure messo a ridacchiare. Mboh!
Segnalibri