Succede solo a me che in questi giorni le mail mi arrivano con ore di ritardo rispetto a quando mi vengono inviate?
Uffa...!
Tra l'altro adesso sto cercando di inviare io una mail ma il server risponde con l'errore "queue full"..
![]()
Questo è niente, è talmente lento che va in timeout anche quando sto cercando di craccare la mail di un conoscente![]()
a me la posta di libero funzia bene, in compenso quella di alice viaggia a 3,5 microbit![]()
Google Mail
L'unica, la migliore. La usa da anni.
SPAM, praticamente ASSENTE... Me ne arriva una(di SPAM)ogni mese e mezzo. Una...
![]()
Confermo, fortunatamente su libero ho solo un indirizzo che uso poco...
comunque è da qualche giorno che i messaggi vengono inoltrati alle caselle di posta con enormi ritardi.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
possibile che sono l'unico privilegiato? eppure stasera ho avuto la prova in tempo reale, ero al telefono con un mio amico che mi fa "ti mando una mail", passano 10 secondi, controllo ed è arrivata. ah e di spam praticamente nulla![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Gmail rules...
Segnalibri