la piu brutta che abbia mai visto negli ultimi anni....
Mammma mia.....
Marzio
Oggi l'ho intravista ma non ci ho capito nulla...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
perché ti sorprendi? ci hai mai capito qualcosa nei telefoni e nelle relative tariffe?
la telefonata costa 0,08 al minuto ma se telefoni dalle 00,00 alle 07.00 paghi solo lo scatto di 0,12. dalle 12.00 di sabato la tariffa di 0,08 passa a 0,04 ma lo scatto passa a 0,20 fino alla domenica alle 24.00. se fai più di 25.00 euro (esclusi gli scatti alla risposta) al mese, il mese successivo ti sono accreditati 5,00 euro che non però non contribuiscono all'accumulo di euro del mese in corso, hai tre numeri a cui telefonare al solo costo dello scatto alla risposta pagando 10,00 euro al mese. se la telefonata dura più di 10 minuti il costo al minuto in tariffa piena è dimezzato se hai comprato la card long talk a 15,00 euro, valida 60 giorni dalla data di attivazione e rinnovabile per non più di tre volte.
ah dimenticavo! le stelline valgono fino al 31/12/2008 ma se compri la strunz card a 10,00 euro il loro valore aumenta di 1/3 e valgono fino al 30/06/2009
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intendevo dire semplicemente che ho provato a capire le battute di Frassica ma non ci sono riuscito (facevano ridere?)...poi non ho neanche Wind
Ma questo non è un problema...questo spot passerà per tv...vediamo...si, attorno alle 500 volte, ho tempo per recuperare
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
in effetti cmq AI ragione: non ha nessun significato, non vuol dire una cippa.
Il lato positivo, e non posso che quotare thor, è che è pieno di belle topolone
Il fatto stesso che poi noi siamo qua a parlarnevuol dire che lo scopo della pubblicità è stato raggiunto...
![]()
Segnalibri